Spider-Noir: la descrizione dei personaggi offre nuove rivelazioni sulla serie Prime Video

-

In seguito alla diffusione della trama, abbiamo alcune analisi dei personaggi (tramite Daniel Richtman) per la serie live-action Spider-Noir di Prime Video, che avrà come protagonista Nicolas Cage nel ruolo dell’arrampicamuri dell’era della Depressione, che si ritiene sia una versione di Ben Reilly.

 

Mentre la maggior parte di questi dettagli sono profili abbastanza standard dei principali eroi e cattivi della serie, sembrano esserci alcuni (potenziali) spoiler, relativi a un personaggio in particolare.

 
 

Spider-Noir

  • Ben Reilly: Un supereroe in pensione con i poteri di Spider-Man che è troppo vecchio e rotto, sia in senso figurato che letterale, per indossare il costume come faceva prima. Invece, accetta casi di investigatori privati ​​di basso livello e si tiene fuori da quelli che coinvolgono nomi di alto profilo, come quello del sindaco. Attraverso flashback, scopriamo i suoi eroi passati e i fallimenti passati che lo hanno portato a questo punto. È affascinante, ma stagionato, e il pilota fa un ottimo lavoro nel prepararlo per un buon arco narrativo del personaggio che andrà avanti.
  • Yuri Watanabe: Una cantante teatrale con legami sconosciuti con le organizzazioni criminali di New York City, tra cui quella del sindaco. Il suo personaggio esiste interamente attraverso gli occhi di Ben Reilly nel pilota, ma c’è una storia più ampia e interessante creata per lei nelle pagine.
  • Flint Marko, alias Sandman: Un delinquente assoldato che lavora per Yuri, ma ha una condizione sconosciuta che lo fa trasformare in Sandman. Quando cambia identità, non ha ricordi di cosa ha fatto l’alter ego mentre era al comando. Sembra che una buona parte della storia ruoterà attorno a lui, e c’è molto potenziale per questo personaggio di diventare il preferito dei fan.
  • Robbie Robertson: Un reporter e amico di Ben Reilly. Non c’è molta profondità nel personaggio nel pilota, ma ha il potenziale per diventare il preferito di tutti.
  • Sindaco Delgado: Un politico corrotto le cui motivazioni e il cui passato sono del tutto sconosciuti. Il personaggio esiste come premessa per episodi futuri, probabilmente come il cattivo principale.
  • Silvermane: Un boss della malavita anziano i cui piani di ritirarsi vengono gettati dalla finestra dopo che la sua villa è stata incendiata. Sembra che sarà uno degli altri principali antagonisti della serie.
  • Janet: Segretaria/seconda in comando di Ben Reilly. Pensa a Joan di Mad Men.
  • Edward Addison: Un uomo che può darsi fuoco senza farsi male, e uno dei Macguffin per la trama.
  • Delgado: Un altro investigatore privato che ha un buon rapporto di lavoro con Ben Reilly.

Spider-Noir: tutto quello che sappiamo sulla serie

Spider-Noir è prodotto da Oren Uziel e Steve Lightfoot, che fungeranno anche da co-showrunner e produttori esecutivi. Hanno sviluppato la serie con il team di Spider-Man: Un nuovo universo composto da Phil Lord, Christopher Miller e Amy Pascal, che saranno anche produttori esecutivi. Harry Bradbeer sarà il produttore esecutivo e dirigerà i primi due episodi. Pascal è produttore esecutivo tramite Pascal Pictures. La serie è prodotta da Sony Pictures Television e Amazon MGM Studios, con Lord e Miller attualmente sotto un accordo generale con Sony.

Confermati nel cast Nicolas Cage, Brendan Gleeson e Lamorne Morris. Spider-Noir è stato il secondo spettacolo annunciato nell’ambito di una partnership tra Amazon e Sony per sviluppare progetti sui personaggi Marvel associati a Spider-Man controllati da Sony. Il primo è stato “Silk: Spider Society”, a cui è stato originariamente dato il via libera nel 2022, ma è stato riferito a maggio che il progetto non sarebbe andato avanti.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -