Star Wars: Ahsoka, Hayden Christensen nel cast

Star Wars: Ahsoka

Il sito americano THR ha annunciato che l’attore Hayden Christensen è entrato a far parte del cast di di Star Wars: Ahsoka, l’annunciata serie basata sull’universo di Star Wars.

 

Hayden Christensen riprenderà il suo ruolo di Anakin Skywalker, alias Darth Vader, in Ahsoka, l’ultima serie live-action di Star Wars di Lucasfilm e Disney+. Rosario Dawson interpreta il personaggio preferito dai fan di Ahsoka Tano, un sopravvissuto Jedi Knight popolare nel lato dell’animazione di Star Wars che ha fatto il suo debutto live-action nella seconda stagione di The Mandalorian. I dettagli della trama vengono mantenuti ai confini dell’Orlo Esterno, ma è noto che Dave Filoni, il detentore della spada laser di lunga data di Star Wars, sta scrivendo la serie e producendo esecutivamente con Jon Favreau. La produzione dovrebbe iniziare all’inizio del 2022.

Star Wars: Ahsoka

Star Wars: Ahsoka è l’annunciata serie tv dell’universo di Star Wars e spin-off di The Mandalorian per Lucasfilm per Disney+La serie è incentrata sulle avventure di Ahsoka Tano personaggio interpretato da Rosario Dawson. Uno spin-off di “The Mandalorian”.

- Pubblicità -