Eternals, Angelina Jolie su Thena “È quello che volevo essere”

Eternals Angelina Jolie

Mentre cresce l’attesa per la premiere italiani dell’attesissimo Eternals, il nuovo film Marvel Studios che sarà il film di chiusura della Festa del Cinema di Roma, oggi una delle protagoniste, Angelina Jolie ha rivelato nel corso di un’intervista il vero motivo del perché ha accetto il ruolo, e perché proprio il personaggio di Thena. Angelina Jolie ha già affrontato personaggi noti di universi prima, specialmente nell’adattamento videoludico di Lara Croft: Tomb Raider e ha detto che è stato “bello combattere di nuovo” per Eternals. Come molti di voi già sapranno lei ha rifiutato molto ruoli di cinecomics in passato!L’attrice ha continuato dicendo che era stata contattata per ruoli di supereroi in passato, ma è stato solo quando è stato offerto a Thena che l’ha considerata davvero, dicendo che la parte le ha fatto desiderare di far parte di qualcosa di più grande: 

 

Thena… rappresentava davvero questa famiglia di cui volevo far parte. Quando ho capito cosa sarebbe stato questo film e chi era questo gruppo, cosa avrebbe rappresentato questo gruppo e quanto fosse inclusivo e diversificato, ho sentito che sarebbe dovuto essere sempre così. È quello che volevo essere, e capire la mia parte era secondario; capire chi sarei stato. Volevo solo far parte di questa famiglia. E mi fido di questa regista.”

Eternals, il film

Eternals, il terzo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel diretto dalla regista vincitrice dell’Academy Award Chloé Zhao, arriverà il 3 novembre nelle sale italiane. Il film targato Marvel Studios Eternals presenta un nuovo team di supereroi dell’Universo Cinematografico Marvel: l’epica storia, che abbraccia migliaia di anni, mostra un gruppo di eroi immortali costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, The Deviants.

Il cast del film comprende Richard Madden, che interpreta l’onnipotente Ikaris; Gemma Chan, che interpreta Sersi, amante dell’umanità; Kumail Nanjiani, che interpreta Kingo, dotato dei poteri del cosmo; Lauren Ridloff, che interpreta la velocissima Makkari; Brian Tyree Henry, che interpreta l’intelligente inventore Phastos; Salma Hayek, che interpreta la leader saggia e spirituale Ajak; Lia McHugh, che interpreta Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza; Don Lee, che interpreta il potente Gilgamesh; Barry Keoghan, che interpreta il solitario Druig; e Angelina Jolie, che veste i panni dell’impetuosa guerriera Thena. Kit Harington interpreta Dane Whitman.

- Pubblicità -