Teen Wolf: ritorna il cast nel film Paramount+

Teen Wolf serie tv

Paramount+, MTV Entertainment Studios e Orion Television di MGM hanno annunciato oggi che il cast originale dell’iconica serie “Teen Wolf” si riunirà in un lungometraggio esclusivamente per il servizio Paramount+. L’annuncio è stato fatto da Chris McCarthy, chief content officer di intrattenimento durante il ViacomCBS Investors Event. Il nuovo progetto arriva grazie all’accordo pluriennale precedentemente annunciato sigliato con MTV Entertainment Studios e dallo scrittore e produttore Jeff Davis, che ha sviluppato la serie.

 

In Teen Wolf il film, una luna piena sorge a Beacon Hills e con essa è emerso un terribile male. I lupi stanno ululando ancora una volta, chiedendo il ritorno di banshee, coyote mannari, segugi infernali, kitsune e ogni altro mutaforma nella notte. Ma solo un lupo mannaro come Scott McCall (Posey), non più un adolescente ma ancora un alfa, può radunare nuovi alleati e riunire amici fidati per combattere quello che potrebbe essere il nemico più potente e letale che abbiano mai affrontato.

Il cast che ritornerà a recitare in Teen Wolf – Il film comprende Tyler Posey nel ruolo di Scott McCall, Holland Roden nel ruolo di Lydia Martin, Shelley Hennig nel ruolo di Malia Tate, Crystal Reed nel ruolo di Allison Argent, Orny Adams nel ruolo dell’allenatore Bobby Finstock, Linden Ashby nel ruolo dello sceriffo Noah Stilinski, JR Bourne nel ruolo di Chris Argent, Seth Gilliam nel ruolo del Dr. Alan Deaton, Colton Haynes nel ruolo di Jackson Whittemore, Ryan Kelley nel ruolo del vice Jordan Parrish, Melissa Ponzio nel ruolo di Melissa McCall e Dylan Sprayberry nel ruolo di Liam Dunbar. Ulteriori nomi del cast saranno da annunciare nelle prossime settimane.

Teen Wolf è stato un fenomeno culturale globale che ha generato uno dei più grandi e fedeli fandom: siamo entusiasti di collaborare con il talentuoso Jeff Davis per premiare i fan, riaccendere questo franchise con un film originale e lanciare un nuovo serie WOLF PACK per Paramount+”, ha affermato Chris McCarthy, presidente e CEO di ViacomCBS Media Networks e MTV Entertainment Studios.

Inoltre, e come precedentemente annunciato, nell’ambito della partnership con MTV Entertainment Studios, Davis scriverà e produrrà anche una nuovissima serie, WOLF PACK, e fungerà da showrunner e regista per il pilot del live-action ÆON FLUX per Paramount+ , oltre a titoli aggiuntivi per il servizio di streaming ViacomCBS. Tutti e tre i titoli saranno disponibili su Paramount+ nei mercati di tutto il mondo. Date della prima da annunciare. L’intera libreria di 100 episodi di “Teen Wolf” è disponibile anche per lo streaming su Paramount+ nei principali mercati globali. Si stima che Paramount+ dovrebbe approdare in Italia nel 2022.

- Pubblicità -