The Bear 3: Jeremy Allen White anticipa “Torneremo a cucinare di più”

The Bear 3 jeremy allen white

Jeremy Allen White ha dichiarato che in The Bear 3, la terza stagione di The Bear della FXP si tornerà all'”atmosfera da cucina in funzione a pieno regime” della prima stagione.

Parlando con Variety, a Jeremy Allen White è stato chiesto se ci fossero aggiornamenti su The Bear 3, la cui produzione dovrebbe iniziare nel febbraio 2024.

White ha risposto: “Vi dirò la verità: credo che abbiano scritto un paio di sceneggiature. Non ne ho letto nessuno. So che a gennaio passerò un bel po’ di tempo a riunirmi con alcuni chef. Credo che verrà stabilito un menu per il ristorante della terza stagione. E so che inizierò a mettere insieme quel menu con diversi chef e a cucinare, cercando di prepararmi a fare più cose davanti alla telecamera. Ci siamo preparati molto prima della prima stagione. Ho frequentato la scuola di cucina e ho trascorso molto tempo nei ristoranti e altro. Poi, nella seconda stagione, si trattava di mettere insieme il ristorante, quindi non si cucinava molto. Ma ora, nella terza stagione, credo che torneremo all’atmosfera di cucina funzionante che avevamo nella prima“.

Iscriviti a Disney+ per guardare The Bear e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

Chi altro recita in The Bear?

White (The Iron Claw) interpreta Carmen “Carmy” Berzatto in The Bear, una chef pluripremiata che decide di trasformare il ristorante di Chicago del fratello defunto in un nuovo locale di destinazione. Il cast principale della serie comprende anche Ayo Edebiri nel ruolo di Sydney, Ebon Moss-Bachrach nel ruolo di Richie, Lionel Boyrce nel ruolo di Marcus, Liza Colón-Zayas nel ruolo di Tina, Abby Elliott nel ruolo di Sugar e Matty Matheson nel ruolo di Fak.

Creata da Christopher Storer, The Bear ha debuttato su Disney+ nel giugno 2022. La seconda stagione è seguita nel giugno 2023 e la serie è stata rinnovata per una terza stagione nel novembre 2023.

La seconda stagione di The Bear ha visto Carmen “Carmy” Berzatto (Jeremy Allen White), Sydney Adamu (Ayo Edebiri) e Richard “Richie” Jerimovich (Ebon Moss-Bachrach) mentre lavorano per trasformare la loro malmessa paninoteca in un locale di livello superiore. Nel dare nuova luce al ristorante, non mancheranno però gli imprevisti e la squadra si troverà ad intraprende un viaggio di trasformazione, dove ognuno sarà costretto a confrontarsi con il proprio passato e a fare i conti con chi vuole essere in futuro, rapportandosi ovviamente anche con un contesto quantomai caotico e stressante.