The Big Bang Theory: in sviluppo nuovo spin-off per MAX

The Big Bang Theory

Max ha annunciato ufficialmente lo sviluppo di un nuovo spin-off di The Big Bang Theory, l’acclimatassima serie sit-com di successo trasmessa negli USA da CBS che ha terminato la sua corsa dopo 12 stagioni quattro anni fa. Il progetto proviene dal creatore della serie originale Chuck Lorre e dalla Warner Bros. Television. Ulteriori dettagli sulla trama e sui personaggi dello spin-off senza titolo non sono stati attualmente rivelati. Sarà prodotto a livello esecutivo da Lorre attraverso la sua società Chuck Lorre Productions come parte del suo accordo generale con WBTV.

 

Il progetto in arrivo non è l’unico spin-off tratto dal mondo di The Big Bang Theory . Il primo è il prequel della CBS Young Sheldon, che racconta la giovinezza di Sheldon Cooper vissuta nel Texas orientale con la sua famiglia. Lo show di successo sta attualmente trasmettendo la sua sesta stagione.

The Big Bang Theory è stata una delle serie multicamera più longeve nella storia della televisione, con un totale di 279 episodi. Ha visto protagonisti Jim Parsons nei panni di Sheldon, Johnny Galecki nei panni di Leonard, Kaley Cuoco nei panni di Penny, Simon Helberg nei panni di Howard, Kunal Nayyar nei panni di Raj, Mayim Bialik nei panni di Amy e Melissa Rauch nei panni di Bernadette. Durante la sua corsa, ha vinto con successo numerosi Emmy Awards, tra cui Miglior serie comica e Miglior attore protagonista per la memorabile interpretazione di Parsons.

- Pubblicità -