The Boys: la quarta stagione è “f*ttutamente folle” secondo Jack Quaid

-

The Boys tornerà per la sua quarta stagione il mese prossimo, e se si deve credere a Jack Quaid (che interpreta Hughie), i fan si troveranno ad affrontare la serie di episodi più pazzeschi mai visti finora – il che è davvero tutto dire se si considerano alcune delle cose che abbiamo già visto nello show.

Durante un’intervista con Collider, Quaid ha detto che quest’ultima stagione è la sua preferita fino ad ora, e anche se non ha condiviso alcun dettaglio riguardo a ciò che gli spettatori possono aspettarsi dal finale, sembra che saremo testimoni di qualcosa di piuttosto scioccante.

“Trovano sempre il modo di proporre nuovi ritmi e non si ripetono mai”, Jack Quaid della nuova stagione. “È stato davvero fantastico. Questa è la stagione preferita che abbiamo mai fatto. Gli sceneggiatori hanno superato se stessi.” Ha continuato aggiungendo che ci sono stati molti momenti che lo hanno scioccato anche quando ha ricevuto le sceneggiature per la prima volta, “soprattutto verso la fine della stagione.”

“Ci sono alcune cose in questa stagione, quando le ho lette, che mi hanno lasciato senza fiato”, ha continuato. “Non immaginavo davvero che sarebbero arrivate tante novità, ed è molto difficile sorprendere una persona che è stata nello show per quattro stagioni. Gli sceneggiatori hanno davvero superato se stessi. Le riprese sono fantastiche. Il finale è fottutamente è pazzesco, sto parlando di The Boys, quindi posso giurarlo.”

The Boys è stato recentemente rinnovato per la quinta stagione.

La trama della quarta stagione di The Boys

Nella quarta stagione, il mondo è sull’orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale e sotto il controllo di Patriota, che sta consolidando il suo potere. Billy Butcher, a cui restano solo pochi mesi di vita, ha perso sia il figlio di Becca sia il suo ruolo di leader dei The Boys. Il resto della squadra è stanco delle sue bugie. La posta in gioco sarà più alta del solito e loro dovranno trovare un modo per collaborare e salvare il mondo, prima che sia troppo tardi.

Il cast di The Boys vede protagonisti Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit e Cameron Crovetti. Si uniranno per la quarta stagione anche Susan Heyward, Valorie Curry e Jeffrey Dean Morgan.

The Boys è basata sul fumetto certificato bestseller dal New York Times, creato da Garth Ennis e Darick Robertson, qui in veste anche di executive producer, e sviluppato dall’executive producer e showrunner Eric Kripke. Tra gli altri executive producer si annoverano anche Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Pavun Shetty, Phil Sgriccia, Craig Rosenberg, Ken F. Levin, Jason Netter, Paul Grellong, David Reed, Meredith Glynn e Michaela Starr. The Boys è prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios, in collaborazione con Kripke Enterprises, Original Film e Point Grey Pictures.

 

 

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -