The Last of Us: Ellie incontra David nelle foto dell’episodio 8

The Last of Us episodio 8

Si intitolerà “When We Are in Need” l’episodio 8 della prima stagione di The Last of Us, l’atteso prossimo episodio che debutterà questa sera negli USA, su HBO e domani in Italia su SKY e in streaming su NOW. Ebbene, HBO ha diffuso le foto dell’episodio nel quale vediamo Ellie incontra David e non solo!

 

Ellie (Bella Ramsey ) affronta la sua più grande sfida poiché deve continuare a fare del suo meglio per mantenere Joel (Pedro Pascal) al sicuro e in vita, combattendo anche una nuova pericolosa minaccia nel misterioso David (Scott Shepher) e il suo gruppo di sopravvissuti.  Anche se non entreremo in ulteriori dettagli su ciò che ci aspetta nell’episodio otto, nel gioco questo è un capitolo fondamentale per Ellie e, in base al promo e all’ultima serie di immagini, sembra che l’ora imminente sarà un adattamento abbastanza fedele, a parte il suo caratteristico arco e freccia. Di seguito le foto, mentre inizio settimana vi abbiamo svelato il trailer dell’episodio.

La serie tv

The Last of Us racconta una storia che si svolge vent’anni dopo la distruzione della civiltà moderna. Joel, un sopravvissuto, viene incaricato di far uscire Ellie, una ragazzina di 14 anni, da una zona di quarantena sotto stretta sorveglianza. Un compito all’apparenza facile che si trasforma presto in un viaggio brutale e straziante, poiché i due si troveranno a dover attraversare gli Stati Uniti insieme e a dipendere l’uno dall’altra per sopravvivere.

Nel cast Pedro Pascal nel ruolo di Joel e Bella Ramsey nel ruolo di Ellie. Gabriel Luna è Tommy, Anna Torv interpreta Tess, l’attrice britannica Nico Parker è Sarah. Murray Bartlett veste i panni di Frank, Nick Offerman quelli di Bill, Storm Reid è Riley, Merle Dandridge è Marlene. Il cast include anche Jeffrey Pierce nel ruolo di Perry, Lamar Johnson in quello di Henry, Keivonn Woodard nel ruolo di Sam, Graham Greene nel ruolo di Marlon, Elaine Miles nel ruolo di Florence. E con Ashley Johnson e Troy Baker.

The Last of Us è scritta da Craig Mazin (Chernobyl) e Neil Druckmann (il videogioco The Last Of Us) che ne sono anche i produttori esecutivi. The Last Of Us è una co-produzione Sony Pictures Television con Carolyn Strauss, Evan Wells, Asad Qizilbash, Carter Swan, e Rose Lam come produttori esecutivi. La serie è prodotta da PlayStation Productions, Word Games, The Mighty Mint, e Naughty Dog.

- Pubblicità -