The Last of Us

HBO ha rilasciato il trailer promozionale del prossimo settimo episodio di The Last of Us, intitolato “Left Behind”, diretto da Liza Johnson da una sceneggiatura scritta dal creatore del gioco Neil Druckmann. Il prossimo episodio andrà in onda domenica 26 febbraio.

 

Il video anticipa un episodio incentrato su Ellie che include la tanto attesa introduzione dell’amica di Ellie Riley, interpretata da Storm Reid. Ci offre uno scorcio del suo passato come studentessa alla scuola militare della FEDRA, così come l’adattamento live-action della memorabile sequenza del centro commerciale di Ellie e Riley dal videogioco originale. Dai un’occhiata al trailer dell’episodio 7 di The Last of Us qui sotto:

La serie tv

The Last of Us racconta una storia che si svolge vent’anni dopo la distruzione della civiltà moderna. Joel, un sopravvissuto, viene incaricato di far uscire Ellie, una ragazzina di 14 anni, da una zona di quarantena sotto stretta sorveglianza. Un compito all’apparenza facile che si trasforma presto in un viaggio brutale e straziante, poiché i due si troveranno a dover attraversare gli Stati Uniti insieme e a dipendere l’uno dall’altra per sopravvivere.

Nel cast Pedro Pascal nel ruolo di Joel e Bella Ramsey nel ruolo di Ellie. Gabriel Luna è Tommy, Anna Torv interpreta Tess, l’attrice britannica Nico Parker è Sarah. Murray Bartlett veste i panni di Frank, Nick Offerman quelli di Bill, Storm Reid è Riley, Merle Dandridge è Marlene. Il cast include anche Jeffrey Pierce nel ruolo di Perry, Lamar Johnson in quello di Henry, Keivonn Woodard nel ruolo di Sam, Graham Greene nel ruolo di Marlon, Elaine Miles nel ruolo di Florence. E con Ashley Johnson e Troy Baker.

The Last of Us è scritta da Craig Mazin (Chernobyl) e Neil Druckmann (il videogioco The Last Of Us) che ne sono anche i produttori esecutivi. The Last Of Us è una co-produzione Sony Pictures Television con Carolyn Strauss, Evan Wells, Asad Qizilbash, Carter Swan, e Rose Lam come produttori esecutivi. La serie è prodotta da PlayStation Productions, Word Games, The Mighty Mint, e Naughty Dog.

- Pubblicità -