The Sandman: poster ufficiale in attesa del trailer!

The Sandman

I fan di The Sandman da tempo sognano un trailer completo per l’imminente adattamento della serie Netflix dell’acclamata serie a fumetti di Neil Gaiman da quando quel breve teaser ha debuttato lo scorso anno, e ora abbiamo la conferma che più filmati e una data di anteprima ufficiale saranno rivelati lunedì prossimo quando la Geeked Week di Netflix prenderà il via.

 

Nel frattempo, lo streamer ha presentato un nuovo adorabile poster con Morpheus (Tom Sturridge) e il suo fedele corvo Matthew (Patton Oswalt) che salgono i gradini del castello del Signore dei sogni.

The Sandman, la serie tv

The Sandman è la nuova serie Originale Netflix basata sul fumetto del 1989-1996 scritto da Neil Gaiman e pubblicato dalla DC Comics. La serie è stata sviluppata da Allan Heinberg per Netflix – con Heinberg, Gaiman e David S. Goyer come produttori esecutivi ed è prodotta da DC Entertainment e Warner Bros. Television. Abbiamo recentemente appreso che Desire e Despair saranno interpretati rispettivamente da Mason Alexander Park e Donna Preston, mentre Joely Richardson interpreterà Ethel Cripps e David Thewlis interpreterà il ruolo di suo figlio John Dee, alias lo squilibrato Dr. Destiny. Jenna Coleman interpreterà la trisavola di John Constantine, Lady Johanna Constantine.

La prima stagione di 10 episodi di The Sandman adatterà i primi due archi narrativi della serie a fumetti di Vertigo, “Preludes and Nocturnes” e “The Dolls House”. The Sandman racconta la storia di Dream, il titolo Sandman. Al momento la trama della serie non è stata rivelata. Ma le premesse ci dicono che ambientata nel 1916, Dream, il re delle storie e uno dei sette Endless , viene catturato in un rituale occulto. Dopo essere stato tenuto prigioniero per 105 anni, nel 2021 fugge e si propone di riportare l’ordine nel suo regno dei sogni.

- Pubblicità -