Norman Reedus e Melissa McBride annunciano al SDCC la terza stagione di The Walking Dead: Daryl Dixon

-

I morti sono risorti al San Diego Comic-Con oggi, quando il cast e alcuni membri creativi chiave di The Walking Dead: Daryl Dixon – The Book of Carol sono entrati nella Hall H. Con Chris Hardwick come moderatore, il panel ha incluso le apparizioni di Daryl Dixon in persona, Norman Reedus (che è anche produttore esecutivo della serie), del suo co-protagonista della Stagione 1, Louis Puech, dello showrunner e produttore esecutivo David Zabel, del chief content officer dell’Universo di The Walking Dead e produttore esecutivo Scott M. Gimple, il produttore esecutivo e regista Greg Nicotero e Melissa McBride, che riprende il ruolo di Carol Peletier nella seconda stagione dello show di successo e si unisce al team come produttore esecutivo.

Insieme, il gruppo ha chiacchierato con i fan su tutto ciò che riguarda lo spin-off più popolare di The Walking Dead e ha anche dato ai presenti una prima occhiata al trailer ufficiale prima che arrivi sugli schermi domenica. Hanno anche annunciato il rinnovo della terza stagione dello show prima dell’arrivo della seconda. Il terzo capitolo dello show incentrato su Daryl inizierà le riprese il mese prossimo a Madrid, in Spagna, e sia Reedus che McBride hanno firmato per altre avventure. Pur non potendo fornire molte informazioni sulla seconda stagione, la logline della AMC afferma che,

“La terza stagione segue Carol (McBride) e Daryl (Reedus) mentre continuano il loro viaggio verso casa e le persone che amano. Mentre lottano per trovare la strada del ritorno, il sentiero li porta lontano, conducendoli attraverso terre lontane con condizioni sempre mutevoli e sconosciute, mentre assistono ai vari effetti dell’apocalisse dei Walker”.

Il viaggio di Daryl Dixon verso la seconda stagione e la riunione di una vita

The Walking Dead: Daryl Dixon

È stato in questo periodo dell’anno scorso, prima ancora che la prima stagione arrivasse sulle rive della AMC, che il network ha permesso al pubblico di avvicinarsi veramente ai personaggi di Daryl Dixon rinnovando lo show per una seconda stagione. La notizia è stata enorme, perché i fan hanno capito subito che la AMC era disposta a puntare tutto su un solo paniere e che questa era la promessa di fare bene al personaggio e alla nuova vita che stava per condurre in Francia. Nel corso della prima serie di episodi, gli spettatori hanno appreso come e perché Daryl è approdato sulle coste della Francia e hanno camminato al suo fianco mentre trovava il suo nuovo scopo, la sua identità e una possibile ragione per rimanere all’estero invece di tornare a casa.

Tuttavia, c’era una cosa che mancava nella prima stagione: la Carol della McBride. Durante la loro permanenza in The Walking Dead, Daryl e Carol sono diventati i compagni preferiti di tutti, una coppia di veri amici pronti ad affrontare qualsiasi cosa si presenti davanti a loro con il buon vecchio lavoro di squadra. Quando The Walking Dead: Daryl Dixon è stato annunciato per la prima volta, era stato pensato come un progetto che avrebbe seguito anche Carol, gettando il dinamico duo in nuove situazioni insieme. Alla fine, però, McBride si è allontanato dalla produzione, una scelta che Reedus ha appoggiato fermamente. Poi, circa a metà della prima stagione, si è cominciato a parlare del ritorno di Carol, con il titolo dello show che è stato cambiato in The Book of Carol per la seconda stagione.

Con Reedus che ha anticipato l’eccellente finale che attende il pubblico quando Daryl Dixon si ritirerà dopo la seconda stagione e il ritorno della Carol di McBride a poche settimane di distanza, non vediamo l’ora di vedere l’avventura che ci aspetta quando The Walking Dead: Daryl Dixon – The Book of Carol arriverà il 29 settembre. Potete recuperare la prima stagione ora in streaming su AMC+ e rimanere sintonizzati su Collider per ulteriori informazioni sulla seconda e terza stagione dello show.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -