The Walking Dead: Dead City, il teaser trailer rivela finalmente perché Maggie e Negan fanno squadra

The Walking Dead: Dead City

Il canale americano AMC dopo aver rivelato logo e data di uscita ha diffuso un primo “affascinante” teaser trailer di The Walking Dead: Dead City che ci svela finalmente il motivo del perché Maggie e Negan di Lauren Cohan e Jeffrey Dean Morgan fanno squadra! Nel contributo video vediamo Hershel, ora interpretato da Logan Kim, trascinato via, mentre sua madre sconvolta dice all’uomo che ha brutalmente ucciso suo marito che lui è “l’unico” che può salvarlo.

 

La star Lauren Cohan è apparsa a un evento WonderCon ad Anaheim, in California, durante il fine settimana, e gli è stato chiesto della traballante alleanza tra questi nemici un tempo acerrimi. “È interessante, perché vediamo un livello di trauma molto non elaborato che sappiamo essere accaduto tra Maggie e Negan. In Dead City, abbiamo davvero la possibilità di [chiedere], ‘Cos’è questo? Cosa ci vuole per attraversarlo?’ E più di ogni altra cosa, è una possibilità per noi di essere costretti a stare insieme in questa missione. La tensione e i traumi insuperabili sono ancora molto presenti. Li abbiamo visti incrociarsi così spesso, ma in questo show, è davvero questo tunnel in cui sono intrappolati nel quale affrontare le cose da cui potrebbero essere scappati, tanto più ciò da cui Maggie è scappata e ciò che la presenza di Negan fa emergere per lei. È come se facessi un esercizio di intimità con la persona che reputi peggiore al mondo.

La trama di The Walking Dead: Dead City

La serie segue Maggie e Negan che viaggiano in una Manhattan post-apocalittica isolata dalla terraferma alla ricerca del figlio rapito di Maggie, Hershel. La città fatiscente è piena di morti e abitanti che hanno fatto di New York City il proprio mondo pieno di anarchia, pericolo, bellezza e terrore.

The Walking Dead: Dead City trova Maggie e Negan che viaggiano in una Manhattan post-apocalittica molto tempo fa tagliata fuori dalla terraferma. La città fatiscente è piena di morti e abitanti che hanno fatto di New York City il proprio mondo pieno di anarchia, pericolo, bellezza e terrore. Il cast include anche Gaius Charles come Perlie Armstrong, Željko Ivanek come The Croat, Jonathan Higginbotham come Tommaso, Mahina Napoleon come Ginny, Trey Santiago-Hudson come Jano e Karine Ortiz come Amaia.

- Pubblicità -