Jonathan Majors: il suo avvocato condivide i messaggio privati che la presunta vittima ha inviato all’attore sotto accusa

Jonathan Majors

L’avvocato della difesa penale di Jonathan Majors, Priya Chaudhry, ha condiviso nuove prove che ritiene possano confermare l’innocenza del suo cliente. La star di Ant-Man and the Wasp: Quantumania è stata presa in custodia dalla polizia la mattina del 25 marzo dopo una presunta aggressione a una donna (che si credeva fosse la sua ragazza) in un appartamento di New York City.

 

Poco dopo, Chaudhry ha rilasciato una dichiarazione in cui affermava che Jonathan Majors era completamente innocente, promettendo di presentare prove che lo avrebbero scagionato da qualsiasi illecito criminale.

“La polizia è arrivata con i paramedici, come da procedura standard, e ha arrestato il signor Majors a causa di un protocollo del NYPD che richiedeva l’arresto in determinate circostanze. Lo stesso giorno, solo 7 e 9 ore dopo, la donna ha inviato messaggi di testo al signor Majors ammettendo che è stata lei a usare la forza fisica contro di lui”.

Ora, abbiamo almeno alcuni di quei messaggi della donna in questione (tramite TMZ).

 

Nei messaggi, la presunta vittima afferma che è stata colpa sua per “aver tentato di afferrare il tuo telefono”. Ad essere onesti, non siamo davvero sicuri di come questi messaggi possano effettivamente giovare alla situazione di Jonathan Majors, poiché è chiaro che la donna fa riferimento comunque a un alterco fisico. Inoltre non sono poche le voci on-line che parlano di messaggi di una persona chiaramente manipolata, per cui la mossa della legale di Majors potrebbe non essere stata tanto acuta.

Se questa donna decide di non sporgere denuncia, tuttavia, Majors probabilmente sarà libero a prescindere da ciò che è realmente accaduto.

- Pubblicità -