Superman: Legacy, James Gunn condivide un aggiornamento sul casting

Lo sceneggiatore e regista di Superman: Legacy James Gunn ha condiviso un altro aggiornamento sul casting, sfatando una serie di affermazioni recenti, inclusa una voce che suggerisce che Logan Lerman sia l'attuale favorito per il ruolo.

Superman: Legacy film 2025 James Gunn

Ora che James Gunn è stato confermato per scrivere e dirigere Superman: Legacy, speriamo che non passerà molto tempo prima che il regista riveli chi è stato scelto come nuovo Man of Steel della nuova era del DCU. Al momento gli addetti ai lavori non prevedono che venga fatto un annuncio prima dell’uscita in sala di Guardiani della Galassia Vol. 3 che arriverà nelle sale questo maggio, dato che questa notizia potrebbe oscurare l’attenzione sul trequel dei Marvel Studios (in particolare durante il tour stampa del film il mese prossimo).

 

Tuttavia, James Gunn ha ora chiarito che siamo ancora all’inizio del processo di casting.  Rivolgendosi come di consueto ai social media per rispondere a una serie di voci recenti ha smentito un rumors secondo cui la star di Hunters Logan Lerman è l’attuale “preferito” della lista, ma il co-CEO dei DC Studios si è affrettato a mettere le cose in chiaro. [I] non ho parlato con un solo attore del ruolo. Sto solo facendo elenchi privati, preparando il materiale per le audizioni”.

È inevitabile che alla fine i rumors faranno riferimenti ai provino per interpretare Superman, soprattutto perché è probabile che l’Uomo d’acciaio sia uno dei ruoli più ricercati nella DCU. Seguire le orme di Henry Cavill non sarà un’impresa facile, anche se l’aspettativa è che Gunn alla fine lancerà un attore sconosciuto.

Superman: Legacy uscirà nelle sale l’11 luglio 2025. Superman: Legacy è il primo di un universo pianificato di narrazione multipiattaforma (presumibilmente uno che si mescolerà con i progetti di streaming per HBO Max) in una Fase 1 che lo studio chiama Gods and Monsters. Il cast non è stato ancora annunciato, ma l’uscita nelle sale globali del film è prevista per l’11 luglio 2025.

- Pubblicità -