The Walking Dead: Dead City, nuove foto di Maggie e Negan nell’atteso spin-off

AMC ha condiviso alcune nuove immagini promozionali per il prossimo spin-off The Walking Dead: Dead City , mentre gli alleati inquieti Negan e Maggie si ritrovano persi a New York...

The Walking Dead: Dead City

Dopo un breve teaser, AMC ha condiviso alcuni nuovie foto promozionali dell’annunciato spin-off di The Walking Dead: Dead City. Le immagini mettono in luce Maggie (Lauren Cohan) e Negan (Jeffrey Dean Morgan), acerrimi nemici diventati alleati inquieti, mentre si ritrovano ad attraversare le strade di New York ora infestate da zombi. Nel recente finale della serie The Walking Dead, “Rest In Peace, Negan si è finalmente scusato per aver brutalmente ucciso il marito di Maggie, Glen, tanti anni prima. Sebbene Maggie abbia riconosciuto che l’ex leader dei Salvatori era cambiato e lo abbia ringraziato per aver salvato suo figlio, Herschel, ha chiarito che non poteva perdonarlo per quello che le aveva portato via.

 

Quindi, come e perché finiscono per fare insieme un viaggio nella Grande Mela? Questo non è stato ancora rivelato, ma vale la pena notare che Dead City si svolge alcuni anni dopo gli eventi del finale della serie. Inoltre, Morgan ha precedentemente rivelato che Negan potrebbe tornare ai suoi “vecchi modi”, il che potrebbe suggerire che questa alleanza sarà solo temporanea!

- Pubblicità -