The White Lotus – stagione 3 riceve un favoloso aggiornamento sulle riprese

-

La terza stagione di The White Lotus è a un passo dal diventare realtà. Patrick Schwarzenegger, che sarà uno dei nuovi volti che reciteranno nei prossimi episodi dell’acclamata serie HBO, ha annunciato attraverso i suoi account sui social media che le riprese principali si sono concluse. L’attore ha anche condiviso nuove immagini del dietro le quinte direttamente dal set di The White Lotus. Dopo aver iniziato le riprese quasi all’inizio di quest’anno, il cast e la troupe della serie HBO meritano di festeggiare il loro ultimo traguardo. Il nuovo resort è pronto ad accogliere i suoi ospiti nel 2025.

 
 

I nuovi episodi di The White Lotus avranno come protagonisti anche Aimee Lou Wood, Walton Goggins e Carrie Coon, mentre l’avvincente antologia si sposta in un altro prestigioso resort. Aimee Lou Wood è nota per il ruolo della simpatica Aimee Gibbs in Sex Education, la commedia di Netflix che ha conquistato il mondo con il suo umorismo imprevedibile e l’approccio onesto alla sessualità. Goggins è stato protagonista dell’ultimo successo di Prime Video, l’adattamento televisivo di Fallout. L’attore ha anche doppiato un personaggio importante di Invincible, la serie animata di supereroi incentrata su un giovane uomo e sulla sua missione di salvare la Terra. Il nuovo cast è pronto ad unirsi ai colpi di scena di The White Lotus, mentre l’antologia creata da Mike White si avvia rapidamente verso il suo terzo capitolo.

Per il modo in cui The White Lotus segue un gruppo di persone in diverse località del mondo. La seconda stagione della serie ha visto protagonisti Tom Hollander, Theo James e Aubrey Plaza. Jennifer Coolidge ha ripreso il ruolo di Tanya McQuoid-Hunt, introdotto nella prima stagione di The White Lotus. È difficile sapere cosa aspettarsi da questa serie, considerando che le trame dei personaggi sembrano separate fino a quando un evento pericoloso li fa incontrare.

Quando tornerà “The White Lotus” sulla HBO?

 

Con la fine delle riprese principali della terza stagione di The White Lotus, i fan sono a un passo dal vedere il nuovo mistero svolgersi sullo schermo. La HBO non ha ancora confermato la data di uscita dei nuovi episodi della serie, ma questi ultimi arriveranno in televisione nel 2025. Il network si sta preparando a vivere un’annata di grande successo, con una nuova stagione di The Last of Us e un nuovo spinoff di Game of Thrones, anch’esso pronto a debuttare nel 2025.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

Speak No Evil spiegazione finale

Speak No Evil: la spiegazione del finale del film horror

Film di produzione danese realizzato nel 2021 e distribuito a partire dall'anno seguente, Speak No Evil si è distinto come un cupo horror che...
- Pubblicità -