What If 2: dettagli rivelano i piani per Nebula e un possibile nuovo team dei Guardiani della Galassia

Sono emersi nuovi dettagli per What If...? stagione 2 e sembra che quando Nebula si unirà al Nova Corps, metterà insieme un nuovo team di Guardiani della Galassia. Puoi trovare maggiori dettagli di seguito...

What If 2

Un elenco completo dei presunti titoli degli episodi di What If…? 2, la seconda attesa stagione di What If…? è recentemente arrivata online e ora abbiamo maggiori dettagli sulla presunta première, “E se… Nova si unisse ai Nova Corps?” Sebbene i dettagli specifici della storia non siano stati condivisi, un importante leaker ha rivelato che questo episodio è stato originariamente prodotto per la terza stagione dello show televisivo animato prima di essere inserito nella seconda.

 

Tuttavia, ancora più intrigante è chi si unirà a Nebula nel Nova Corps.  Apparentemente vedremo Korg, Miek, Nova Prime, Yon-Rogg e Howard the Duck, rendendoli forse la squadra più unica che abbiamo mai visto nel MCU! Potrebbero essere questi i nuovi Guardiani della Galassia in questa realtà? È possibile e non possiamo fare a meno di chiederci se la storia si svolgerà nella realtà di T’Challa Star-Lord.  Ecco il resto di What If…? i titoli degli episodi della seconda stagione di cui vociferano.

  •  What If… Peter Quill Attacked Earth’s Mightiest Heroes?
  •  What If… Kahhori Reshaped the World?
  • What If… Hela found the Ten Rings?
  • What If… lron Man Crashed into the Grandmaster?
  • What If… Happy Hogan Saved Christmas?
  • What If… Captain Carter Fought the Hydra Stomper?
  • What If… The Avengers Assembled in 1602?
  • What If… Strange Supreme Intervened?

In merito alla serie WHAT IF 2, Bryan Andrews  aveva rivelato:  “Abbiamo avuto così tante idee per gli episodi e Kevin [Feige] ha detto, ‘Dammi solo un elenco di circa 30.’ E poi Kevin non riusciva nemmeno a ridurlo. Stranamente, c’erano idee che continuavano a rimanere in giro, quindi un paio di quelle idee arrivano nella stagione 2, e poi ce ne sono alcune che potrebbero apparire nella stagione 3.” “Così tante buone idee, così tante idee divertenti, alcune erano semplicemente troppo pazze. Dicono semplicemente: ‘Non siamo ancora pronti per questo.’ Quindi penso che sia questo il motivo per cui nella terza stagione vedremo alcune delle cose folli che stavamo lanciando fuori dal cancello.”

Sebbene i Marvel Studios non abbiano ancora fatto annunci ufficiali, è stato precedentemente riportato che What If…? la seconda stagione arriverà su Disney+ intorno a Natale.

- Pubblicità -