X-MEN ’97: rivelato un nuovo look dei personaggi principali della serie

Con il revival di X-Men: The Animated Series X-Men '97 all'orizzonte, è stato rivelato un nuovo look dei personaggi principali della serie, tra cui Ciclope, Wolverine, Jean Grey, Bishop, Magneto e altri ancora.

X-Men '97 Marvel Studios

X-Men ’97 avrebbe dovuto debuttare l’anno scorso, ma il revival di X-Men: The Animated Series arriverà sui nostri schermi nel 2024. Siamo sicuri che l’attesa sarà valsa la pena, però, perché non è un segreto che il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ami la serie originale.

 

Oggi sono stati diffusi online alcuni scatti in alta risoluzione di ogni personaggio principale. Questi sono tipicamente utilizzati per il merchandising, quindi alcuni potrebbero esservi familiari; tuttavia, questa è la prima volta che li vediamo nella loro interezza.

Qui sotto sono raffigurati Jean Grey, Ciclope, Tempesta, Wolverine, Bestia, Gambit, Jubilee, Sunspot, Morph, Rogue, Bishop e Magneto. I Marvel Studios sono stati attenti a non mostrare troppo gli altri personaggi, il che spiega perché qui non c’è traccia di Mister Sinister e Forge, ad esempio.

Si noterà anche che Magneto indossa il suo costume classico invece del costume viola ispirato ai fumetti che indosserà come nuovo leader degli X-Men. X-Men ’97 servirà a reintrodurre questi personaggi e, per molti fan più giovani, a introdurli.

C’è molta attesa e pressione su questo atteso revival:  “X-Men, in particolare, è qualcosa che sta molto a cuore ai Marvel Studios, ora che è tornato a casa nello studio“, ha detto lo sceneggiatore capo Beau DeMayo nel 2022. “Quindi è stato diverso. È come se X-Men significasse qualcosa per molte persone. C’è un peso e una responsabilità“. Date un’occhiata a questo nuovo sguardo ai protagonisti di X-Men ’97 nel post X qui sotto.

 

- Pubblicità -