Yellowstone 5: trailer e il poster della seconda parte di stagione rivela l’uscita

Yellowstone 5

Dopo un altro intrigante finale di metà stagione, Paramount+ ha annunciato la finestra della data di uscita della seconda parte di Yellowstone 5, la quinta stagione dell’acclamata serie con Kevin Costner. I due asset rivelano che lo spettacolo dovrebbe fare il suo ritorno nell’estate del 2023. Questo annuncio è arrivato anche con un teaser trailer e un poster, anticipando i restanti sette episodi dell’ultima stagione del dramma familiare di successo.

 

Lo show di successo di Taylor Sheridan è in una pausa pianificata, con la quinta stagione che è divisa in due parti per un totale di 14 episodi rispetto alla tipica serie di 10 episodi dello show. Il programma offre al co-creatore Sheridan più spazio quando si tratta di gestire tutti gli altri suoi spettacoli, poiché è anche responsabile delle serie spin-off “1883” e “1923“, tra le altre serie della Paramount.

https://youtu.be/5b6ZIkcNslA

Secondo The Wrap , “Yellowstone” originariamente aveva pianificato la stagione di grandi dimensioni con una sequenza temporale leggermente diversa: secondo quanto riferito, la prima metà sarebbe andata in onda la scorsa estate, con la seconda metà in arrivo quest’anno. Ad ogni modo, la separazione offre agli altri spettacoli di Sheridan, come “Tulsa King” e “1923”, un po’ di tempo da solista sotto i riflettori durante la bassa stagione.

Yellowstone è stato creato da Taylor Sheridan e John Linson. Nel cast Kevin Costner, Luke Grimes, Kelly Reilly, Wes Bentley, Cole Hauser, Kelsey Asbille, Brecken Merrill, Jefferson White, Forrie Smith, Denim Richards, Ian Bohen, Finn Little, Ryan Bingham, Gil Birmingham, Jen Landon e Kathryn Kelly.

“La serie racconta la famiglia Dutton, guidata da John Dutton, che controlla il più grande ranch contiguo negli Stati Uniti”, si legge nella sinossi. “Tra alleanze mutevoli, omicidi irrisolti, ferite aperte e rispetto meritato – il ranch è in costante conflitto con quelli con cui confina – una città in espansione, una riserva indiana e il primo parco nazionale d’America”. Yellowstone è prodotto da John Linson, Art Linson, Taylor Sheridan, Kevin Costner, David C. Glasser, Bob Yari e Stephen Kay. Il dramma originale di Paramount Network è coprodotto e cofinanziato da 101 Studios.

- Pubblicità -