No 309: trama, cast, episodi e dove vederla in streaming

No 309 serie tv

No: 309 è la serie tv drammatica turca del 2016 creata da Asli e Banu Zengin per Fox TV con protagonista l’attrice Demet Özdemir. Composta da ben 66 episodi di quaranta minuti circa, la serie è stata diretta da Halsan Tolga Pulat ed è andata in onda dal giugno del 2016 fino all’ottobre del 2017.

 

No 309: dove vederla in streaming

No 309 in streaming è disponibile su YouTube con tutti gli episodi sottotitolati in inglese e in spagnolo.

No 309: la trama e il cast

In un video riprodotto dopo la sua morte, un anziano milionario parla a tutta la sua famiglia. In esso, dichiara che il primo nipote che si sposerà e avrà un figlio riceverà la sua quota dell’azienda di famiglia. Nel disperato tentativo di ottenere quella fortuna, le madri si precipitano a fissare appuntamenti al buio per i loro figli. Obbligato da sua madre, Onur va al suo appuntamento al buio. Lì incontra Lale, che era lì per il suo appuntamento al buio con un giovane dottore chiamato anche Onur. L’appuntamento al buio diventa una notte selvaggia piena di divertimento e follia, dove entrambi finiscono per ubriacarsi e passare la notte nella stanza 309 di un hotel. Al mattino, incapaci di ricordare cosa è successo la scorsa notte, entrambi si salutano e accettano di non rivedersi mai più. Tuttavia, tre mesi dopo, Lale scopre di essere incinta del bambino di Onur.

In No 309 protagonisti sono Demet Özdemir nel ruolo di Lale Yenilmez Sarıhan, Furkan Palalı nel ruolo di Onur Sarıhan, Sumru Yavrucuk nel ruolo di Songül Yenilmez, Erdal Özyağcılar nel ruolo di Yıldırım Yenilmez, Nurşim Demir nel ruolo di İsmet Sarıhan, Gökçe Özyol nel ruolo di Kurtuluş Yorulmaz, Cihan Ercan nel ruolo di Erol Sarıhan, Özlem Tokaslan nel ruolo di Yıldız Sarıhan, Suat Sungur nel ruolo di Fikret Sarıhan, Sevinç Erbulak nel ruolo di Betül Sarıhan, Beyti Engin nel ruolo di Şadi Sarıhan, Fatma Toptaş nel ruolo di Nilüfer Yorulmaz, İrem Helvacıoğlu nel ruolo di Pelinsu Yalın, Pelin Uluksar nel ruolo di Nergis Yenilmez, Murat Tavlı nel ruolo di Samet Yetiş, Ceren Taşçı nel ruolo di Filiz Sarıhan, Fatih Ayhan nel ruolo di Doktor Onur Saygın, Eda Özel nel ruolo di Şebnem Yalın e Ömrüm Nur Çamçakallı nel ruolo di Gülşah Yorulmaz.

No 309 1 stagione: il trailer

No 309 2 stagione: il trailer

- Pubblicità -