Mentre cresce
l’attesa per i nuovi episodi di Once Upon a Time
4, la serie targata ABC, qualche giorno fa gli autori
dello show, Adam
Horowitz e Edward Kitsis, hanno
risposto alle tante domande dei fan pervenute tramite Twitter.
Ebbene ecco alcune delle risposte più interessanti su argomenti
scottanti della serie.
Emma non sa la verità che Graham (Jamie Dornan) è stato ucciso da Regina (Lana Parrilla), perché non era ancora convinta dell’esistenza della magia. La ragazza, infatti, ha spiegato a Henry (Jared Gilmore) che lo sceriffo è morto per un aneurisma e ne è ancora convinto. La questione non è mai ritornata argomento di discussione, se si scoprisse la verità affronterebbe la madre adottiva di suo figlio.
La ricerca sull’autore del libro, l’Operazione Mongoose, condurrà Henry e Regina anche fuori da Storybrooke.
Il comportamento di Tremotino (Robert Carlyle) è legato a quanto accaduto nella stagione precedente, all’essere stato schiavo della strega malvagia (Rebecca Mader) e al fatto che si sia ricordato quanto sia preziosa la vita. Tutto sarà legato al cappello e a quello che può fare per lui. Kitsis ha sottolineato che è sempre stato un uomo che ha scelto il potere piuttosto che l’amore, ma quello è un elemento che lo attira e ha sempre pensato non sarebbe riuscito mai a ottenere.
Probabile il ritorno della madre di Belle (Frances O’Connor) anche in un altro episodio oltre la puntata dedicata al personaggio.
Emma e Uncino (Colin O’Donoghue) porteranno la loro relazione al livello successivo durante questa stagione.
Una morte importante in questa stagione.
Vedremo delle conseguenze del fatto che Biancaneve (Ginnifer Goodwin) e il suo principe (Josh Dallas) condividano un cuore.
La magia di Regina è diventata rossa perché era arrabbiata nei confronti del mostro di neve e perché in lei “ha molto fuoco”.