Deadpool: aggiornamenti sul film e su Cable

DeadpoolIl fumettista della Marvel Rob Liefeld ha rivelato che la Fox ha dei piani ben precisi per Deadpool (come sapevamo) ma ha anche aggiunto che Cable non entrerà nel film dedicato al personaggio con la tuta rossa. Liefeld ha infatti condiviso parti di conversazioni avute con i vertici della Fox subito dopo l’uscita di X-Men le Origini Wolverine, in cui compare Deadpool in una sua forma approssimativa.

 

“Subito dopo Wolverine, i Donners mi hanno chiamato nel loro ufficio e mi hanno detto ‘Rob ti volevamo incontrare per parlare di Deadpool, dal momento che stiamo cercando di realizzare uno spin off. Sappiamo di aver fatto un po’ di casino, e vogliamo aggiustare le cose’. Quindi mi sono seduto lì, con un gruppo di produttori per diverse ore, e abbiamo parlato di diverse idee. Abbiamo provato a sistemare le cose nella giusta direzione, per esempio, la prima domanda è stata ‘Cable deve essere nel film di Deadpool?’ e io ho risposto ‘No, Deadpool merita il suo film e Cable dovrebbe avere un film tutto suo’. E loro hanno risposto ‘Ok, noi stavamo pensando…’ e io ‘No, potete farli entrambi separatamente. Non hanno bisogno di essere nello stesso film’ Abbiamo parlato tanto, avevamo delle idee, ma non posso condividerle”

Sul protagonista del film che interpreterà Deadpool, Liefeld non ha dubbi: “Ryan è Deadpool, Ryan Reynolds ha un enorme talento, ha attraversato tutto l’arco della sua carriera con questo progetto e ha una grandissima passione per il personaggio. Il film si farà solo perchè lui lo vuole, e perchè ha messo insieme la squadra.” Su Cable invece ha dichiarato: “Cable è magnifico. E quando apparirà sullo schermo …. sta arrivando.”Fonte: CBM

- Pubblicità -