American Horror Story Freak Show, Ryan Murphy “le stagioni sono tutte connesse”

Mentre cresce l’attesa per il prossimo episodio di American Horror Story Freak Show, l’atteso quarto ciclo dello show targato FX, oggi l’autore Ryan Murphy svela un particolare interessante. Infatti, una delle peculiarità più apprezzate dai fan è che ogni stagione è considerata autoconclusiva. Ebbene non secondo Murphy che sostiene invece che un legame c’è:

 

“La cosa interessante del fare uno show come questo è che ogni stagione è incredibilmente una storia indipendente, con il suo inizio, la sua metà e la sua fine. Ha un proprio percorso. Ma fin dall’inizio abbiamo sempre delle mitologie che si intrecciano e le cose si collegano. Questo è il primo anno in cui iniziamo a dirvi come la seconda stagione è legata alla quarta che a sua volta ha un legame con la prima. Le persone hanno iniziato a scriverci articoli. Molte delle loro ipotesi sono state completamente giuste. Questa è la parte divertente dello show. C’è la speranza che alla fine della serie, sia che accada tra dieci o quindici anni, le persone potranno guardare indietro e dire :”Oh quello era collegato a x””.

E voi cosa ne pensate?

[nggallery id=1048]

American Horror Story Freak ShowLa quarta stagione si chiamerà Freak show. Ambientata nel 1950 a Jupiter, in Florida, la stagione vedrà Jessica Lange, nel ruolo di un’ex patriota tedesca, gestire uno degli ultimi spettacoli di freak show negli Stati Uniti. Il gruppo di suoi stravaganti artisti, salvati dalla donna, farà qualsiasi cosa pur di mantenere attiva la propria attività.

American Horror Story è una serie televisiva statunitense di genere horror trasmessa dal 5 ottobre 2011 sulla rete via cavo FX.

Richiamando caratteristiche delle serie antologiche, la fiction venne concepita in modo che ogni stagione avesse trama, ambientazione e personaggi diversi. Al suo debutto, la serie raccolse un’accoglienza mediamente positiva dalla critica e un ottimo riscontro di pubblico; lapremière risultò la più vista di sempre sulla rete FX.

In Italia il primo episodio è stato distribuito dal 31 ottobre 2011 sul sito internet di Fox, canale televisivo della piattaforma pay satellitare Sky, che trasmette la serie dall’8 novembre 2011. La prima stagione viene trasmessa dal 3 febbraio 2013 su Deejay Tv.

Fonte: EW

- Pubblicità -