Supergirl: ecco chi interpreterà la protagonista

-

La CBS ha appena confermato che Melissa Benoist, che vedremo a breve in Whiplash accanto a Miles Teller, sarà la protagonista della serie tv su Supergirl. L’attrice, dal volto affilato e dai bellissimi occhi chiari, ha partecipato anche a episodi di Homeland, The Good Wife e, così come il collega di serie tv Grant Gustin, ha conosciuto la grande notorietà grazie a Glee.

Melissa interpreterà Kara Zor-El, scappata da Krypton poco prima della sua distruzione. Dal momento del suo arrivo sulla Terra, Kara ha nascosto i poteri che condivide con il famoso cugino, ma ora, a 24 anni, decide di abbracciare le sue abilità superumane e di diventare l’eroe che ha sempre sognato di essere.

La scelta di Melissa Benoist ha da subito raccolto consensi, e anche Stephen Amell e lo stesso Grant Gustin, alias Arrow e The Flash, hanno fatto le congratulazioni all’attrice via Twitter.

Supergirl

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -