Manca ancora poco più di un mese al debutto di The Vampire Diaries 7, l’attesissimo settimo ciclo di episodi della serie di successo targata The CW e che per la prima volta farà a meno di una delle protagonista, Nina Dobrev.
THE VAMPIRE DIARIES 7, CAROLINE DRIES: “PRIMO CAPITOLO SENZA ELENA”
In The Vampire Diaries 7 sembra che ci saranno due storyline principali, una ambientata poco dopo gli avvenimenti della sesta stagione e l’altra ambientata molto in avanti nel futuro ed entrambe ci aiuteranno a capire meglio cosa sta succedendo.
LEGGI ANCHE: The Vampire Diaries 7: Trailer dal Comic COn 2015
LEGGI ANCHE: The Vampire Diaries 7: Justice Leak entra nel cast della serie
LEGGI ANCHE: The Vampire Diaries 7: anticipazioni da Julie Plec e Kevin Williamson
The Vampire Diaries 7: anticipazioni su Lily e Enzo
[nggallery id=1061]
The Vampire Diaries è
una serie televisiva statunitense di genere horror creata da Kevin
Williamson e Julie Plec, che ha debuttato il 10 settembre 2009 sul
network The CW. È basata sull’omonima serie di libri di Lisa Jane
Smith, dal titolo italiano Il diario del vampiro.
La protagonista è Elena Gilbert, una normale ragazza adolescente che vive a Mystic Falls, in Virginia. La sua vita viene sconvolta quando scopre che il suo ragazzo, Stefan Salvatore, è un vampiro, e che è stata adottata. Stefan si accorge che Elena è identica alla prima donna della sua vita, la vampira che trasformò lui e suo fratello Damon Salvatore nel 1864: Katherine Pierce. I due fratelli si innamorano anche di Elena ed entrano a far parte della sua vita. Il loro scopo è proteggerla dal vampiro Originale Klaus e da altre forze che ambiscono al pieno controllo della ragazza, che si è rivelata essere una delle doppelgänger di Amara. Gli amici di Elena vengono spesso coinvolti nelle situazioni soprannaturali e combattono per vivere serenamente a Mystic Falls, un luogo costantemente tormentato dal proprio passato.