Once Upon a Time 4×09: promo e seconda clip

-

Cresce l’attesa per la messa in onda di Once Upon a Time 4×09, l’episodio finale che chiuderà questa prima metà di stagione dello show di successo dela ABC. Ebbene oggi il network ha diffuso il promo ufficiale e una seconda clip:

LEGGI ANCHE: Once Upon a Time 4, Foto: ecco Crudelia De Mon e Ursula

LEGGI ANCHE: Once Upon a Time 4: anticipazioni sulla midseason

LEGGI ANCHE: Once Upon a Time 4: Elizabeth Mitchell “Lo ammetto, tifo per Regina”

[nggallery id=1051]

Secondo Entertainment Weekly, Dungey vestirà i panni di Ursula, celebre villain de La sirenetta. Il personaggio, cui Yvette Nicole Brown (Community) aveva prestato la voce in una precedente occasione, sarà in combutta con Malefica (interpretata nuovamente da Kristin Bauer van Straten) e Crudelia De Mon (la nuova aggiunta al cast Victoria Smurfit), in quella che gli ideatori della serie Adam Horowitz ed Edward Kitsis hanno già definito “un impaccio di streghe”.

Once Upon a Time 4x05C’era una volta (Once Upon a Time) è una serie televisiva statunitense di genere fantasy, in onda sulla ABC dal 23 ottobre 2011.

La serie è liberamente ispirata a leggende e ai racconti classici della letteratura fantasy e soprattutto delle fiabe, ma impostati al giorno d’oggi, facendo spesso riferimento ai film d’animazione Disney tratti dagli stessi, da cui si riprendono nomi, personaggi e luoghi specifici. Nel 2013 ne è stato tratto uno spin-off: Once Upon a Time in Wonderland.

Trama 4 stagione: Elsa raggiunge Storybrooke, bloccando l’accesso alla città pur di ritrovare la sorella Anna, perduta anni prima. Tuttavia, il vero nemico nella prima parte della stagione si rivela essere Ingrid, la Regina delle Nevi: infatti ella vuole impadronirsi della città, distruggendo tutti gli abitanti con uno specchio stregato, e restare sola con Elsa e Emma, la quale scopre di avere un legame misterioso con la regina, tramite una profezia e i suoi poteri. Emma, Elsa, Uncino, la famiglia reale e i nuovi sposi Gold e Belle cercheranno così di sventare il piano della regina di ghiaccio, mentre Elsa non si arrende alla ricerca della sorella. Durante i flashback si potrà scoprire anche di più sul passato del regno di Arendelle, di Elsa, Anna e Kristoff dopo gli eventi raccontati nel film Frozen – Il regno di ghiaccio, e del loro legame con la Foresta Incantata. Questa stagione introduce nuovi personaggi, nella prima parte sono soprattutto legati al mondo di Frozen, come Elsa, Anna, Kristoff (e l’inseparabile renna Sven), il principe Hans ed altri personaggi secondari dal film (il commerciante Oaken, Gran Papà e i trolls, il duca di Weselton), o da altri film Disney, come l’Apprendista Stregone da Fantasia. Inoltre per questa prima parte della stagione, nel doppiaggio succede una vera e propria rivoluzione, infatti Elsa e Anna avranno le voci delle due attrici che le doppiavano nel film, ovvero Serena Autieri e Serena Rossi. Nella seconda parte della stagione le antagoniste saranno Malefica, con il ritorno dell’attrice Kristin Bauer, Crudelia De Mon e Ursula.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -