loki streaming

Tra le serie TV Marvel in arrivo su Disney+, Loki è sicuramente una delle più attese, dato che vede come protagonista il famoso “Dio dell’inganno”, che è interpretato dall’attore Tom Hiddleston.

 

Pertanto, in attesa dell’uscita in Italia di questa serie televisiva, scopriamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere sulle avventure che vedono il ritorno del fratello di Thor e vediamo, quindi, innanzitutto, quali sono i primi dettagli che sono stati rivelati, relativamente alla trama e al cast.

Inoltre, nei prossimi capitoli, potrai leggere alcune indiscrezioni sull’ipotetica data d’uscita e anche le informazioni relative a come vedere questa serie TV in streaming. Continua, quindi, a leggere, per saperne di più.

Iscriviti a Disney+ e inizia a guardare le più belle storie Marvel e molto altro!

Loki serie TV trama

Loki-in-The-Avengers

La trama della serie TV Loki è appositamente avvolta nel mistero e le informazioni che finora sono state rivelate sono piuttosto vaghe: l’intento della “Casa delle idee” è, infatti, quello di mantenere il più possibile il segreto sulle vicende relative allo svolgimento di questa serie televisiva.

Come confermato da Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios, infatti, le serie TV e i film Marvel saranno sempre più connessi e, pertanto, gli eventi che costituiscono la trama della serie TV Loki dovrebbero gettare le basi su quella che è la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Nonostante ciò, possiamo già fare delle ipotesi su quella che potrebbe essere la trama della serie TV, sulla base delle prime informazioni rilasciate in esclusiva a The Hollywood Reporter.

La storia, infatti, si svolge a seguito degli eventi di Avengers: Endgame e tutto ha inizio quando il potente “Dio Mutaforma” si impossessa del Tesseract e, teletrasportandosi, dà vita a una realtà alternativa.

Il suo scherzetto, però, non passerà inosservato: il “Dio dell’inganno” verrà catturato da una misteriosa organizzazione chiamata Time Variance Authority e, sulla base di questo evento si svilupperanno le vicende della serie televisiva.

Per saperne di più su questa serie televisiva ti invito, inoltre, a leggere anche gli altri nostri articoli di approfondimento, che puoi trovare a questo link.

Loki serie TV cast

tom hiddleston

Gli interpreti principali della serie TV Loki sono già stati confermati: l’attore Tom Hiddleston torna a vestire i panni del personaggio principale mentre Owen Wilson interpreta Mobius M. Mobius, un membro della Time Variance Authority.

Per quanto riguarda gli altri membri del cast, è stata anche annunciata la presenza di Cailey Fleming nel ruolo di una “giovane Sylvie”.

Tra gli altri attori e le altre attrici che fanno parte del cast vi sono Richard E. GrantGugu Mbatha-RawSophia Di MartinoSasha Lane e Wunmi Mosaku, sebbene i loro ruoli non siano stati ancora ben specificati.

Loki serie TV trailer

In attesa dell’uscita del trailer ufficiale di Loki è già possibile dare un primo sguardo alla serie TV, grazie a due filmati pubblicati da Disney+.

Il primo tra questi è, infatti, un breve teaser di 30 secondi che mostra il personaggio di Loki dopo essere stato catturato e con indosso la divisa della Time Variance Authority.

Il filmato in questione è, inoltre, dedicato alle principali serie TV Marvel in arrivo in streaming, come per esempio WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier.

Il secondo filmato, invece, è una vera e propria clip della durata di più di 2 minuti, che permette di dare una prima occhiata alle scene di apertura della serie televisiva.

Loki serie TV uscita Italia

Loki serie TV uscita Italia

Se sei un appassionato dei film e delle serie TV Marvel, immagino che sarai impaziente di sapere quando esce in Italia la serie TV Loki. A tal proposito, è stato annunciato che la prima stagione, composta da sei episodi, arriverà a maggio 2021.

La data di uscita ufficiale non è ancora stata annunciata ma, stando a quella che è la data riportata su TMDB, le avventure del “Dio imbroglione” dovrebbero arrivare il 21 maggio 2021.

La serie TV è già stata rinnovata per una seconda stagione la quale, presumibilmente, non arriverà prima del 2022.

Loki serie TV streaming

loki streaming

Per quanto riguarda la disponibilità in streaming della serie TV, molte persone si domandano se verrà aggiunta al catalogo di Netflix, dato che si tratta di una tra le più famose piattaforme di contenuti multimediali on demand disponibili in Italia.

A tal proposito, la risposta è negativa: a seguito dell’acquisizione dei Marvel Studios da parte del gruppo The Walt Disney Company, infatti, tutti i film e le serie TV dell’azienda vengono distribuite sulla piattaforma di streaming di Disney, Disney+.

Pertanto, per vedere Loki in streaming sarà necessario possedere un abbonamento a Disney+, servizio che al costo di 6,99€ al mese o di 69,99€ all’anno permette di accedere a un vasto catalogo di film e serie TV, tra cui quelli dell’universo Disney/Pixar, Marvel e Star Wars.