9-1-1 1x02
- Pubblicità -

Il network americano della FOX in attesa del debutto della serie ha diffuso foto e anticipazioni di 9-1-1 1×02, il secondo episodio dell’attesa nuova serie tv. In 9-1-1 1×02 che si intitolerà  “Let Go” una notte in un parco di divertimenti prende una svolta mortale quando un malfunzionamento delle montagne russe mette la vita in bilico di alcune persone. Nel frattempo Abby è sollevata dopo aver ricevuto un po’ di aiuto per prendersi cura di sua madre e si avvicina timidamente a Buck, che sta lottando con la natura “vita o morte” dell’essere un pompiere. Nel frattempo, Athena e Hen rispondono a un’inusuale invasione domestica e una disputa di coppia porta a un salvataggio drammatico per Bobby nel nuovissimo episodio che andrà in onda mercoledì 10 gennaio su FOX.

 
 

In 9-1-1 1×02 protagonisti sono Angela Bassett nei panni di Athena Grant; Connie Britton nel ruolo di Abby Clark; Peter Krause nei panni di Bobby Nash; Oliver Stark nel ruolo di Evan “Buck” Buckley; Aisha Hinds come Henrietta “Hen” Wilson; Kenneth Choi come Howie “Chimney” Han Le guest star di 9-1-1 1×02 sono Corinne Massiah come May Grant; Marcanthonee Jon Reis nei panni di Harry Grant; Mariette Hartley nel ruolo della mamma di Abby, Caleb Castille nel ruolo di Chad.

9-1-1 1×02

9-1-1 2 è la seconda stagione della serie tv 9-1-1 creata da Ryan Murphy e Tim Minear per il network americano della FOX. Brad Buecker è  trai produttore esecutivo, insieme ad Alexis Martin Woodall e alla star della serie Angela Bassett e a Rockmond Dunbar (“Prison Break”, “The Path”). 9-1-1 racconta le esperienze ad alta pressione della polizia, paramedici e i vigili del fuoco che vengono spinti nelle situazioni più spaventose, scioccanti e toccanti. Questi soccorritori devono cercare di bilanciare il salvataggio di coloro che sono più vulnerabili nel risolvere i problemi della propria vita.

In 9-1-1 2 protagonisti sono Athena Carter Nash, (stagione 1-in corso), interpretata da Angela Bassett, Robert “Bobby” Nash (stagione 1-in corso), interpretato da Peter KrauseEvan “Buck” Buckley (stagione 1-in corso), interpretato da Oliver StarkHenrietta “Hen” Wilson (stagione 1-in corso), interpretata da Aisha HindsHoward “Howie”/”Chimney” Han (stagione 1-in corso), interpretato da Kenneth Choi, Michael Grant (stagione 1-in corso), interpretato da Rockmond DunbarAbigail “Abby” Clark (stagione 1, guest star stagione 3), interpretata da Connie BrittonMadeline “Maddie” Buckley Kendall (stagione 2-in corso), interpretata da Jennifer Love Hewitt,  Edmundo “Eddie” Diaz (stagione 2-in corso), interpretato da Ryan GuzmanMay Grant (ricorrente stagione 1, stagioni 2-in corso), interpretata da Corinne MassiahHarry Grant (ricorrente stagione 1, stagioni 2-in corso), interpretato da Marcanthonee Jon Reis.

- Pubblicità -