9-1-1 3×16: promo e trama dall’episodio

-

Il network americano FOX  ha diffuso il promo e la trama di 9-1-1 3×16, il sedicesimo episodio della terza stagione di 9-1-1.

In 9-1-1 3×16 che si intitolerà  “The One That Got Away” Il 118 combatte un incendio di un condominio e tenta un audace salvataggio di una donna cieca intrappolata all’interno. Quando Athena risponde a una semplice chiamata di incidente, scopre un crimine potenzialmente più sinistro. Nel frattempo, Hen esegue una rischiosa procedura medica dopo un incidente in uno show televisivo di cucina e Buck incontra un pompiere in pensione ed è ispirato a riunirlo con il suo amore perduto nel nuovissimo episodio che andrà in onda lunedì 27 aprile su FOX.

In 9-1-1 3×16 protagonisti sono Angela Bassett nel ruolo di Athena Grant; Peter Krause nel ruolo di Bobby Nash; Jennifer Love Hewitt nel ruolo di Maddie Kendall; Oliver Stark nel ruolo di Evan “Buck” Buckley; Kenneth Choi nel ruolo di Howie “Chimney” Han; Aisha Hinds nel ruolo di Henrietta “Hen” Wilson; Ryan Guzman nel ruolo di Eddie Diaz; Rockmond Dunbar nel ruolo di Michael Grant; Corinne Massiah come May Grant; Marcanthonee Jon Reis nel ruolo di Harry Grant; Gavin McHugh nel ruolo di Christopher Diaz.

Le guest star di 9-1-1 3×16 sono Vae Goeken nel ruolo di Gladys; Sal Viscuso come Anton; Jack McGee nel ruolo di Red; Noah Bean nel ruolo di Jeffrey; Amy Waller nel ruolo di Margot; Gigi Zumbado come Ufficiale Stafford; Jocelyn Hudon nel ruolo di Tiffany; Sean Kleier come Greg; Sohm Kapila come Chef Lana Mobley; Jeff Blim come Chef Maurice Malone; John Eric Bentley come Mark; Dallas Dupree Young nel ruolo di Bryce; Shasha Roiz come det. Ransone; Joe Gillette nel ruolo del Dr. Clayton; Jessica Tuck nel ruolo del Dr. Royce; Deborah May nel ruolo di Cindy; Loren Escandon nel ruolo di Doris; Angela Cristantello come barista; Rueben Grundy come responsabile della prenotazione; Ulisse Morazan nel ruolo di Infermiera ER

9-1-1 3×16

9-1-1 3 è la terza stagione della serie 9-1-1 creata da Ryan Murphy e Tim Minear per il network americano FOX. Dai creatori Ryan Murphy e Brad Falchuk (il franchise di “American Horror Story”, “Nip / Tuck”), il nuovo dramma procedurale 9-1-1 esplora le esperienze ad alta pressione di agenti di polizia, paramedici e vigili del fuoco che sono spinti nel più situazioni spaventose, scioccanti e strazianti. Questi soccorritori devono cercare di bilanciare il salvataggio di coloro che sono più vulnerabili nel risolvere i problemi della propria vita.

In 9-1-1 3 protagonisti sono Athena Carter Nash, (stagione 1-in corso), interpretata da Angela Bassett, Robert “Bobby” Nash (stagione 1-in corso), interpretato da Peter KrauseEvan “Buck” Buckley (stagione 1-in corso), interpretato da Oliver StarkHenrietta “Hen” Wilson (stagione 1-in corso), interpretata da Aisha HindsHoward “Howie”/”Chimney” Han (stagione 1-in corso), interpretato da Kenneth Choi, Michael Grant (stagione 1-in corso), interpretato da Rockmond DunbarAbigail “Abby” Clark (stagione 1, guest star stagione 3), interpretata da Connie BrittonMadeline “Maddie” Buckley Kendall (stagione 2-in corso), interpretata da Jennifer Love Hewitt,  Edmundo “Eddie” Diaz (stagione 2-in corso), interpretato da Ryan GuzmanMay Grant (ricorrente stagione 1, stagioni 2-in corso), interpretata da Corinne MassiahHarry Grant (ricorrente stagione 1, stagioni 2-in corso), interpretato da Marcanthonee Jon Reis.

Fonte: Fox

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -