9-1-1: Lone Star 2x07

Il network americano ABC ha diffuso il promo e la trama di 9-1-1: Lone Star 2×07, il settimo episodio dell’attesa seconda stagione di 9-1-1 Lone Star 2.

In 9-1-1: Lone Star 2×07 che si intitolerà  “Displaced” I 126 arrivano a un funerale dove un altro cadavere ha schiantato la sepoltura, e poi a un ospedale in cui una risonanza magnetica è andata in tilt. Owen e Tommy si sentono entrambi sfollati nelle loro case mentre Gwyn si trasferisce nella casa di Strand e Charles sembra diventare il genitore a tempo pieno a Las Vegas. Nel frattempo, TK fa ondate nella sua nuova posizione nel nuovissimo episodio di 9-1-1: LONE STAR che andrà in onda lunedì 1 marzo su FOX.

In 9-1-1: Lone Star 2×07 protagonisti sono Rob Lowe nel ruolo di Owen Strand; Gina Torres nel ruolo di Tommy Vega; Ronen Rubinstein nel ruolo di TK Strand; Sierra McClain nel ruolo di Grace Ryder; Jim Parrack nel ruolo di Judd Ryder; Natacha Karam nel ruolo di Marjan Marwani; Brian Michael Smith nel ruolo di Paul Strickland; Rafael Silva nel ruolo di Carlos Reyes; Julian lavora come Mateo Chavez.

Guest star di 9-1-1: Lone Star 2×07 sono Lisa Edelstein nel ruolo di Gwyneth Morgan; Brianna Baker nel ruolo di Nancy Gillian; Derek Webster nel ruolo di Charles Vega.

9-1-1: Lone Star 2×07

9-1-1 Lone Star 2 è la seconda stagione dell’annunciato spin-off di 9-1-1 è creato e prodotto da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear. La serie segue un sofisticato poliziotto di New York (Lowe) che, insieme a suo figlio, si trasferisce ad Austin, e deve cerca di bilanciare il salvataggio di coloro che sono più vulnerabili nel risolvere i problemi della propria vita. Lowe fungerà da coproduttore esecutivo della serie.

Protagonisti di 9-1-1 Lone Star  oltre a Rob Lowe ci saranno Liv Tyler come co-protagonista della serie e interprete della capo paramedico Michelle Blake, descritta come una donna “un po’ rock ‘n’ roll, a volte bad girl ma sempre una tosta”.

Jim Parrack  interpreta Judd Ryder, vigile del fuoco nativo del Texas la cui vita è segnata da una tragedia. Natacha Karam (The Brave) interpreta Marjan Marwani, una tosta vigile del fuoco e amante dell’adrelina.  Brian Michael Smith (Queen Sugar) è Paul Strickland, un vigile del fuoco transgender. Rafael Silva (Fluidity) è l’agente di polizia di Austin Carlos Reyes, e Julian Works (American Crime, Paranormal Activity: The Marked Ones) è il neo-vigile del fuoco Mateo Chavez. Ronen Rubinstein (Dead of Summer) interpreta TK Strand. Sierra McClain (MindhunterEmpire) è Grace Ryder, operatrice del centralino del 9-1-1 e moglie del vigile del fuoco Judd Ryder (Jim Parrack).