Elite 4 stagione
- Pubblicità -

Netflix Italia ha diffuso un promo che rivelala data di uscita di Elite – Stagione 4, l’atteso nuovo ciclo di episodi della serie spagnola originale Netflix.

 
 

Elite 4 è la quarta stagione della seguitissima Elite, la serie spagnola originale Netflix creata da da Carlos Montero e Darío Madrona. La terza stagione è stata diffuso su Netflix il 13 Marzo 2020, mentre la seconda stagione è stata pubblicata integralmente il 6 settembre 2019.

In Elite 4 torneranno i personaggi Samuel “Samu” García Domínguez (stagioni 1-in corso), interpretato da Itzan Escamilla, uno dei tre ragazzi che hanno vinto la borsa di studio. Guzmán Nunier Osuna (stagioni 1-in corso), interpretato da Miguel Bernardeau, fratello maggiore di Marina, alla quale è profondamente legato. Christian Varela Expósito (stagioni 1-in corso), interpretato da Miguel Herrán uno dei ragazzi che hanno vinto la borsa di studio, ed è il miglior amico di Nano. Fernando “Nano” García Domínguez, (stagioni 1-in corso), interpretato da Jaime Lorente, il fratello maggiore di Samuel; ha avuto ed ha problemi con la legge, tanto che è stato in carcere e una volta uscito si troverà di nuovo a compiere azioni illegali per pagare chi lo ha protetto in galera

- Pubblicità -