Baptiste 2
- Pubblicità -

Baptiste 2 è la seconda e ultima stagione della serie thriller Baptiste creata da Harry Williams e Jack Williams spin-off di The Missing  e incentrato sul personaggi di Tchéky Karyo nel ruolo di Julien Baptiste.  Baptiste racconta le vicende del famoso detective francese Julien Baptiste (Tchéky Karyo) e di come non si fermi di fronte a nulla nella sua ricerca della verità nei casi di persone scomparse, arrivando ad esserne ossessionato.

 
 

Baptiste 2: quando esce e dove vederla in streaming

Baptiste 2 in streaming debutterà domenica 2 gennaio 2022 sulla piattaforma streaming STARZPLAY

Baptiste 2: trama e cast

In questa seconda stagione Julien Baptiste è tornato al lavoro come detective privato, alla ricerca di adolescenti in fuga che non vogliono essere trovati. Ma non è l’uomo che abbiamo lasciato alla fine della prima stagione. Un’orribile tragedia personale lo ha lasciato con il cuore spezzato. Si è allontanato dalla moglie Celia ed è alla ricerca di una qualsiasi distrazione, che sia il fondo di una bottiglia o un nuovo caso. Quando Julien vede l’ambasciatrice britannica in Ungheria fare un appello televisivo per ritrovare la sua famiglia scomparsa ne approfitta e decide di prendere il caso. Parte verso la località di montagna dove Emma Chambers era in vacanza con il marito e i due figli, e si insinua nel suo mondo alto locato. Mentre in un primo momento Emma trova l’intrusione di Julien sorprendente e in qualche modo delirante, capisce poi che lui è in grado di portare un diverso tipo di determinazione e speranza e che sarà parte fondamentale del ritrovamento dei suoi cari.

Tchékey Karyo torna nel ruolo interpretato in The Missing, il protagonista Julian Baptiste; Fiona Shaw (Killing Eve, Enola Holmes, saga di Harry Potter) interpreta l’ambasciatrice britannica Emma Chambers; Anastasia Hille è nuovamente Celia Baptiste, come in The Missing. La serie è scritta e prodotta da Harry Williams e Jack Williams con la loro etichetta Two Brothers Pictures.

Gli abbonati STARZPLAY hanno accesso a una line-up esclusiva di programmi premium tra cui le serie STARZ Original The Spanish Princess e il secondo capitolo del cosiddetto universo Power, Power Book II: Ghost con Mary J. Blige, con uscite in contemporanea con gli Stati Uniti. Serie nominate agli Emmy® nel 2020 come il dramma romantico moderno Normal People, la serie drammatica d’epoca The Greatcon Elle Fanning e Nicholas Hoult e la pluripremiata serie The Act con la vincitrice Oscar® Patricia Arquette e Joey King; e una raccolta di film di successo con migliaia di titoli.

- Pubblicità -