- Pubblicità -

Miranda Otto, conosciuta soprattutto per il suo ruolo di Eowyn nella trilogia del Signore degli Anelli, è l’ultimo nome ad unirsi al cast della HBO per la serie Westworld. The Hollywood Reporter riporta che l’attrice australiana si unirà insieme ad Anthony Hopkins, James Marsden, Evan Rachel Wood, Jeffrey Wright, Thandie Newton, Rodrigo Santoro, Ed Harris, Shannon Woodward, Ingrid Bolso Berdal, Angela Sarafyan, Eddie Rouse, Kyle Bornheimer e Simon Quarterman per la nuova serie tv ispirata al film del 1973.

 
 

Il film fu scritto e diretto da Michael Crichton e si svolge in un futuro parco di divertimenti in cui i visitatori interagiscono con androidi in ricreazioni di famosi ambienti storici. Quando qualcosa va storto gli androidi diventeranno pericolosi.

La Otto che recentemente recitato nella serie Rake della FOX, qui interpreterà Virginia Pittman il capo del dipartimento di garanzia della qualità. Descritta come brutalmente onesta con i suoi colleghi e con un efficienza spietata, questo farà di lei un personaggio imprevedibile per i robot.

HBO ha dato al via la realizzazione di un pilot, a dirigerlo ci sarà Jonathan Nolan che lo scriveràaccanto a sua moglie ( sceneggiatrice di Burn Notice) Lisa Joy.

- Pubblicità -