- Pubblicità -

Si intitolerà Scientist Hollow FortuneBlindspot 1×12, la dodicesima puntata della prima stagione della serie televisiva Blindspot, che andrà in onda sul network americano NBC.

 
 

In Blindspot 1×12 quando un veterano che ha partecipato alla guerra in Iraq spara una raffica di colpi di arma da fuoco all’interno di una base militare, il team scopre un pericoloso intrigo e mentre Jake e Weller si ritrovano ad affrontare una corsa contro il tempo per fermare un pericoloso scienziato, Jane inizia a ricordare il suo passato da soldato valuta una sua possibile relazione con Oscar.

Blindspot 1×12

Blindspot è una serie televisiva statunitense creata da Martin Gero e Greg Berlanti, con protagonisti Jaimie Alexander e Sullivan Stapleton. La serie è trasmessa sulla NBC dal 21 settembre 2015.

Una donna si risveglia a Times Square completamente nuda e ricoperta di misteriosi tatuaggi, senza ricordare nulla della propria identità. Tra gli intricati tatuaggi che ricoprono il suo corpo vi è il nome dell’agente dell’FBI Kurt Weller. Weller e la sua squadra iniziano ad indagare per decifrare i numerosi tatuaggi per risalire all’identità della donna e risolvere i misteri a lei legati.

- Pubblicità -