Agents of S.H.I.E.L.D. nuovo promo su Phil Coulson

-

Agents-of-S-H-I-E-L D-promo

È stato rilasciato online un nuovo promo su Agents of S.H.I.E.L.D incentrato interamente sull’agente Phil Coulson (Clark Gregg). Vengono riproposte numerose inquadrature già viste nei precedenti promo ed altre scene di dialogo in cui viene delineato il ruolo dell’agente conosciuto nei precedenti film Marvel; in alcune di queste si vede anche Cobie Smulders nel ruolo di Maria Hill.
Alternate alle scene ci sarà una breve intervista in cui l’attore scherza sulla sua morte in The Avengers e mostra il suo ruolo nella serie elogiando sopratutto i nuovi personaggi e l’azione che sarà caratteristica dello show.
La serie andrà in onda dal 24 settembre sul canale ABC.

 
 
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -