- Pubblicità -

AGENTS OF SHIELD 1X10Abbiamo già accennato più volte al fatto che la prossima puntata di Agents of SHIELD, la 1X10 intitolata The Bridge, sarà un momento cardine della prima stagione della serie Marvel; sarà una puntata tragica e soprattutto la sua trama si svilupperà nell’arco di due episodi, che ci condurranno poi al finale con le puntate 12 e 13.

 
 

GUARDA IL PROMO DI AGENTS OF SHIELD 1X10

Edesso abbiamo la possibilità, tramite Comingsoon.net, di guardare i primi secondi dell’episodio che andrà in onda negli USA il prossimo martedì 10 dicembre sulla ABC. Ecco il video di seguito:

[iframe id=”cs006_843863″ src=”http://cms.springboardplatform.com/embed_iframe/71/video/843863/cs006/comingsoon.net/10/1/” width=”625″ height=”377″ frameborder=”0″ scrolling=”no”][/iframe]

PRIME ANTICIPAZIONI SU AGENTS OF SHIELD 1X10

Ecco la trama di Agents of SHIELD 1X10:

Coulson riprende la guerra contro il Centipede (associazione criminale, ndr) e questa volta coinvolge Mike Peterson per un supporto di super soldati. Ma mentre si avvicinano alla verità, vengono rivelati segreti sorprendenti e un colpo di scena minaccia la squadra.

Nella seria Agents of Shield troviamo Clark Gregg (Agente Phil Coulson), Ming-Na Wen (Agente Melinda May), Brett Dalton (Agente Grant Ward), Chloe Bennet (Skye), Iain De Caestecker (Agente Leo Fitz) e Elizabeth Henstridge (Agente Jemma Simmons).

- Pubblicità -