American Horror Story 6x02
- Pubblicità -

Torna in onda su FX American Horror Story 6×03, il terzo inedito episodio della sesta stagione della serie televisiva di Ryan Murphy. Il terzo episodio dello show disturbante American Horror Story 6×03, andrà in onda questa sera e si intitolerà Chapter 3.

 
 

Dunque la folle docs-serie andrà in onda con il suo terzo spaventoso capitolo che vedrà ancora una volta protagonisti  Kathy Bates,  Sarah Paulson,  Cuba Gooding Jr. insieme a tutti gli altri interpreti. Ecco di seguito alcune anticipazioni succulente per chi non resiste alla tentazione di scoprire cosa accadrà in questa nuova puntata.

American Horror Story 6×03: anticipazioni sull’episodio

In  American Horror Story 6×03 Shelby e Matt, i protagonisti del documentario My Roanoke Nightmare, proseguono la loro rievocazione sugli avvenimenti che li hanno visti protagonisti, che diventano mano a mano più cupi quando anche la sorella di Matt, Lee,fornisce la sua testimonianza e sembra avere una reazione particolarmente eccessiva alle telecamere, molto probabilmente a causa di un terribile trauma. Tutte le foto della serie le trovate di seguito, mentre a questo a questo link troverete il  promo ufficiale di American Horror Story 6×03.

[nggallery id=471]

American Horror Story 6: Hotel è la sesta stagione della serie tv horror American Horror Story creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk per il canale americano FX.

American Horror Story 6 ambientata nel 2015: Va in onda il documentario/serie TV My Roanoke Nightmare dove i coniugi Shelby e Matt Miller e la sorella di quest’ultimo, Lee, raccontano, attraverso una combinazione di drammatiche ricostruzioni e testimonianze, la terribile storia che hanno vissuto nell’anno precedente: Shelby e Matt fuggono da Los Angeles al North Carolina dopo che la coppia è stata attaccata da una gang. A causa di questo attacco, Shelby perde il bambino che aveva in grembo.

In American Horror Story 6 protagonisti sono i personaggi Thomasin White / La Macellaia e Agnes Mary Winstead, interpretate da Kathy Bates, Shelby Miller, Audrey Tindall e Lana Winters, interpretate da Sarah Paulson, Matt Miller e Dominic Banks, interpretati da Cuba Gooding Jr., Shelby Miller, interpretata da Lily Rabe, Matt Miller, interpretato da André Holland, Lee Harris, interpretata da Adina Porter, Lee Harris e Monet Tumusiime, interpretate da Angela Bassett, Elias Cunningham e William van Henderson, interpretati da Denis O’Hare, Ambrose White e Dylan, interpretati da Wes Bentley, Edward Philipe Mott e Rory Monahan interpretati da Evan Peters e Sidney Aaron James, interpretato da Cheyenne Jackson.

- Pubblicità -