Ally McBeal
- Pubblicità -

E’ il noto sito americano TV Line ha dare la notizia che un revival di Ally McBeal è in sviluppo e vedrà il ritorno della protagonista, Calista Flockhart.

 
 

La nuova serie limitata di Ally McBeal è nelle prime fasi di sviluppo, con la protagonista protagonista Calista Flockhart che è pronta a riprendere il suo ruolo iconico. Il creatore della serie, David E. Kelley, sarebbe stato coinvolto nella potenziale serie sequel come produttore esecutivo, ma probabilmente un’autrice avrebbe preso le redini dello showrunner, come lo stesso Kelly aveva precedentemente accennato.

Ally McBeal è diventato un fenomeno della cultura pop istantaneo quando il bizzarro dramma legale è stato presentato per la prima volta su Fox nel 1997, vincendo l’Emmy per la serie comica eccezionale, arrivando sulla copertina della rivista Time e trasformando Flockhart in un nome familiare (rivisita i momenti più importanti del pilota qui ) . La serie è diventata nota anche per aver spinto il tipo di confini sessuali – in particolare sul posto di lavoro – che sarebbero stati verboten nell’era #MeToo.

Oltre a Flockhart, il cast originale comprendeva Courtney Thorne-Smith, Greg Germann, Lisa Nicole Carson, Jane Krakowski, Peter MacNicol e Gil Bellows. Portia de Rossi e Lucy Liu si sono uniti al cast nella seconda stagione. Nella quarta stagione, Robert Downey Jr. è entrato a far parte del cast come grande interesse amoroso per Flockhart.

- Pubblicità -