American Horror Story 7: Sarah Paulson nel cast come Donald Trump

-

FX annuncia che l’attrice Sarah Paulson è entrata ufficialmente nel cast di American Horror Story 7, il settimo nuovo ciclo di episodi della serie horror antologica creata da Ryan Murphy.

- Pubblicità -
 

“Siamo entusiasti di riavere Sarah con noi e crediamo onestamente che sarà la nostra peggiore stagione a”, ha dichiarato Brad Falchuk, produttore esecutivo. “Per essere in grado di raccontare la storia di ciò che è realmente accaduto nel corso degli ultimi due anni è davvero opportunità speciale per tutti noi.”

Come molti di voi sapranno la serie tv si baserà sulle ultime elezioni politi avvenute negli Stati Uniti dove a vincere è stato Donald Trump. La storia si baserà su questa guerra ma in chiave fantastica, ovvero Vampiri contr lupi mannari. La Paulson dovrebbe interpretare il candidato e presidente Donald Trump, un vampiro impotente il cui aspetto gli permette di nascondersi trai licantropi.

Inoltre, FX ha avvicinato allo show Willem Dafoe come il candidato democratico alla presidenza e l’ex First Lady Hillary Clinton. Millie Bobby Brown (Stranger Things) è invece nella prima fase di trattative.

Al momento confermato nel cast di American Horror Story 7 oltre a Sarah Paulson anche Macaulay Culkin come un giovane Vladimir Putin.

American Horror Story 7

American Horror Story 7: Cult è la settima stagione della serie tv American Horror Story creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk per la rete via cavo FX della FOX.

La serie è ambientata l’8 novembre 2016: durante la notte delle elezioni presidenziali americane Ally Mayfair-Richards, sua moglie Ivy, loro figlio Oz e i coniugi Chang si ritrovano per assistere all’elezione del quarantacinquesimo presidente americano Donald Trump. Ally ne rimane sconvolta, teme per la sua famiglia omogenitoriale e per questo le sue fobie, coulrofobia (paura dei clown) e tripofobia (paura di buchi piccoli e ravvicinati), ritornano a galla, sebbene avesse imparato a controllarle. Nel frattempo, la stessa notte, Kai Anderson gioisce per l’elezione di Trump e va dalla sorella Winter per gongolare visto che lei aveva votato per Hilary Clinton.

American Horror story 7: cult protagonisti sono i personaggi di Allyson Mayfair-Richards, interpretata da Sarah Paulson, Kai Anderson, interpretato da Evan Peters, Rudy Vincent, interpretato da Cheyenne Jackson, Winter Anderson, interpretata da Billie Lourd e Ivy Mayfair-Richards, interpretata da Alison Pill. Nei ruoli ricorrenti troviamo Beverly Hope, interpretata da Adina Porter, Det. Jack Samuels, interpretato da Colton Haynes, Harrison Wilton, interpretato da Billy Eichner, Meadow Wilton, interpretata da Leslie Grossman, Gary K. Longstreet, interpretato da Chaz Bono, Ozymandias “Oz” Mayfair-Richards, interpretato da Cooper Dodson, Bob Thompson, interpretato da Dermot Mulroney, Speedwagon, interpretato da Cameron Cowperthwaite, e Bebe Babbitt, interpretata da Frances Conroy.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -