Anatomy of a Scandal serie tv 2022
- Pubblicità -

Anatomy of a Scandal è la nuova serie antologica originale Netflix creata da David E. Kelley e Melissa James Gibson per Netflix basata sull’omonimo romanzo di Sarah Vaughan. La serie sarà presentata in anteprima il 15 aprile 2022. La serie è diretta da SJ Clarkson e prodotta da  Liza Chasin, SJ Clarkson, Melissa James Gibson Allie Goss, Steve Hutensky, David E. Kelley e Bruna Papandrea.

 
 

Anatomy of a Scandal streaming uscita

Anatomy of a Scandal: quando esce e dove vederla in streaming 

Anatomy of a Scandal in streaming uscirà il 15 aprile 2022 su Netflix.

Anatomy of a Scandal trama cast

Anatomy of a Scandal: trama e cast

La serie è stata creata con l’intento di descrivere vari scandali all’interno della classe d’élite del Regno Unito. Thriller psicologico e avvincente dramma giudiziario, la serie si infiltra nell’élite britannica attraverso scandali personali e politici, dove la verità sta tra giustizia e privilegio. James e Sophie Whitehouse vivono in un mondo beato e rarefatto. Un ministro in Parlamento, una famiglia amorevole a casa, la traiettoria di James appare senza limiti. Finché non viene improvvisamente alla luce uno scandaloso segreto. L’avvocato Kate Woodcroft ha una sua traiettoria e la sua accusa minaccia di intaccare Westminster, il matrimonio della Casa Bianca e la sua stessa stima personale.

In Anatomy of a Scandal protagonisti sono Sienna Miller nel ruolo di Sophie Whitehouse, Michelle Dockery nel ruolo di Kate Woodcroft, QC, Rupert Friend nel ruolo di James Whitehouse, Naomi Scott nel ruolo di Olivia Lytton, Josette Simon nel ruolo di Angela Regan, QC e Ben Radcliffe nel ruolo del giovane James Whitehouse

- Pubblicità -