Arrow 2: Katrina Law sarà Nyssa al Ghul

-

Arrivano ancora news sulla serie tv Arrow che arrivata alla seconda stagione sta diventando un contenitore di anticipazioni su quello che sarà l’universo DC in televisione, perché per chi non lo sapesse, presto arriveranno altre serie tratte dai fumetti DC e trasmesse dal network The CW (LEGGI QUI). Oggi TV Guide ha rivelato che l’attrice Katrina Law, nota per la sua parte in Spartacus è stata scelta per interpretare il ruolo di Nyssa al Ghul, figlia di Ra’s al Ghul e sorellastra di Talia. Nella serie Arrow, Nyssa sarà un membro della lega degli assassini. Katrina Law, è il secondo attore di Spartacus che appare nella serie Arrow, infatti nella show è già apparsa  l’attrice Addai Robinson.

- Pubblicità -
 

In ogni caso questa notizia conferma la voglia di produttori e scritto di ampliare l’universo di personaggi che in qualche modo faranno da apripista a tutte le nuove serie, quindi dobbiamo aspettarci un incrocio di personaggi fra più show. Al momento la nuova stagione di Arrow ha introdotto personaggio come Isabel Rochev, Black Canary, Bronze Tiger, Sebastian Sangue, Sin, e non ultimo arriverà anche Barry Allen / The Flash, per poi essere protagonista assoluto della sua serie intitolata al momento The Flash (Ieri il produttore ha rivelato che il pilot sarà tradizionale.. LEGGI QUI)

Le prime foto del personaggio di Barry Allen/The Flash (VEDI QUI)

Arrow 2

Arrow 2 è la seconda stagione della serie tv ideata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg per la DC Entertainment e trasmessa dal network The CW.

La serie è basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics ed è incentrata su Oliver Queen, interpretato da Stephen Amell, che, dopo aver passato cinque anni su un’isola deserta, fa ritorno a Starling City nei panni del giustiziere mascherato Green Arrow.

In Arrow protagonisti sono Oliver Queen/Green Arrow (stagioni 1-in corso), interpretato da Stephen AmellDinah Laurel Lance/Black Canary (stagioni 1-4, guest star 5), interpretata da Katie Cassidy. Tommy Merlyn (stagione 1, guest star 2-3, 5), interpretato da Colin Donnell. John Diggle/Spartan (stagioni 1-in corso), interpretato da David Ramsey. Thea Queen/Speedy (stagioni 1-in corso), interpretata da Willa Holland. Moira Queen (stagioni 1-2, guest star 3, 5), interpretata da Susanna Thompson. Detective Quentin Lance (stagioni 1-in corso), interpretato da Paul Blackthorne. Felicity Smoak/Overwatch (stagioni 2-in corso, ricorrente 1), interpretata da Emily Bett Rickards.

Fonte: CS.net

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -