Arrow 2×21: Promo episodio

-

 

Questa sera, mercoledì 3o Aprile, sul canale network amerciano CW andrà in onda la terzultima puntata della seconda stagione di Arrow. In questo episodio, intitolato City of Blood, Oliver, dopo esser stato minacciato da Slade di portargli via tutto ciò che ama, decide che il modo più veloce per fermare ulteriori spargimenti di sangue è quello di arrendersi al nemico. Diggle e Felicity, però, sicuri che questo attegiamento porter alla morte Oliver, fanno di tutto purché eviti di incontrare Slade. Nel frattempo Thea si convince a lasciare la città e Laurel riprende la sua crociata contro Sebastian Blood, proprio quando Slade scatena il suo attacco a Starling City. L’episodio è diretto da Michael Schultz, dalla scenggiatura di Holly Harold.

 

http://youtu.be/qN2elwxi-_Q

Arrow 2×21

Arrow 2 è la seconda stagione della serie tv ideata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg per la DC Entertainment e trasmessa dal network The CW.

La serie è basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics ed è incentrata su Oliver Queen, interpretato da Stephen Amell, che, dopo aver passato cinque anni su un’isola deserta, fa ritorno a Starling City nei panni del giustiziere mascherato Green Arrow.

In Arrow protagonisti sono Oliver Queen/Green Arrow (stagioni 1-in corso), interpretato da Stephen AmellDinah Laurel Lance/Black Canary (stagioni 1-4, guest star 5), interpretata da Katie Cassidy. Tommy Merlyn (stagione 1, guest star 2-3, 5), interpretato da Colin Donnell. John Diggle/Spartan (stagioni 1-in corso), interpretato da David Ramsey. Thea Queen/Speedy (stagioni 1-in corso), interpretata da Willa Holland. Moira Queen (stagioni 1-2, guest star 3, 5), interpretata da Susanna Thompson. Detective Quentin Lance (stagioni 1-in corso), interpretato da Paul Blackthorne. Felicity Smoak/Overwatch (stagioni 2-in corso, ricorrente 1), interpretata da Emily Bett Rickards.

Fonte: Comingsoon

 
 
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -