- Pubblicità -

La CW ha rilasciato la prima clip ufficiale tratta dall’ultimo episodio della serie tv Arrow 2×23, initolato Uhthinkable.

 
 

Slade continua con il suo piano di uccidere ancora una persona in più nella via di Oliver. Mentre Oliver ha cercato di lottare per non essere più il killer di una volta, quando Slade rapisce una persona vicino a lui, tutte le sue certezze crollano e cerca di fare l’impossibile per fermare il mostro. Nel frattempo Diggle assume Amanda Waller (la guest star Cynthia Addai-Robinson) con un piccolo aiuto da parte di alcuni amici e Thea si rivolge a Roy nel suo momento del bisogno.

L’episodio di Arrow 2×23 andrà in onda mercoledì 14 Maggio sul canale CW. Uhthinkable è diretto da John Bering, dalla storia di Greg Berlanti e dal copione televisivo di Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg.

http://youtu.be/XAsYBShf1zo

Arrow 2×23

Arrow 2 è la seconda stagione della serie tv ideata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg per la DC Entertainment e trasmessa dal network The CW.

La serie è basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics ed è incentrata su Oliver Queen, interpretato da Stephen Amell, che, dopo aver passato cinque anni su un’isola deserta, fa ritorno a Starling City nei panni del giustiziere mascherato Green Arrow.

In Arrow protagonisti sono Oliver Queen/Green Arrow (stagioni 1-in corso), interpretato da Stephen AmellDinah Laurel Lance/Black Canary (stagioni 1-4, guest star 5), interpretata da Katie Cassidy. Tommy Merlyn (stagione 1, guest star 2-3, 5), interpretato da Colin Donnell. John Diggle/Spartan (stagioni 1-in corso), interpretato da David Ramsey. Thea Queen/Speedy (stagioni 1-in corso), interpretata da Willa Holland. Moira Queen (stagioni 1-2, guest star 3, 5), interpretata da Susanna Thompson. Detective Quentin Lance (stagioni 1-in corso), interpretato da Paul Blackthorne. Felicity Smoak/Overwatch (stagioni 2-in corso, ricorrente 1), interpretata da Emily Bett Rickards.

Fonte: Comingsoon

- Pubblicità -