- Pubblicità -

Manca poco più di due mesi all’arrivo di Arrow 3, l’atteso terzo ciclo di episodi della serie di successo targata The CW e oggi nell’attesa arriva dal EW la conferma che un nuovo cattivo apparirà nello show con protagonista Stephen Amell.

 
 

LEGGI ANCHE: Arrow 3, John Barrowman: “Tra Thea e Malcolm sarà scioccante”

Arrow 3, Stephen Amell: “Adesso, la Justice League è in tv”

Arrow 3-komodoSi tratta di Komodo,  un cattivo ragazzo che è stato recentemente introdotto sulle pagine del fumetto “The New 52”. Ad interpretare il ruolo sarà l’attore Matt Ward già visto in Tron Legacy. Simon Lacroix, è questo il vero nome di “Komodo” è un mercenario  con il nome in codice di Komodo, che seminano il terrore a Starling City, ed è molto abile con arco e freccia.

Arrow 3

Arrow 3 è la terza stagione della serie tv ideata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg per la DC Entertainment e trasmessa dal network The CW.

La serie è basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics ed è incentrata su Oliver Queen, interpretato da Stephen Amell, che, dopo aver passato cinque anni su un’isola deserta, fa ritorno a Starling City nei panni del giustiziere mascherato Green Arrow.

In Arrow 3 protagonisti sono Oliver Queen/Green Arrow (stagioni 1-in corso), interpretato da Stephen AmellDinah Laurel Lance/Black Canary (stagioni 1-4, guest star 5), interpretata da Katie Cassidy. Tommy Merlyn (stagione 1, guest star 2-3, 5), interpretato da Colin Donnell. John Diggle/Spartan (stagioni 1-in corso), interpretato da David Ramsey. Thea Queen/Speedy (stagioni 1-in corso), interpretata da Willa Holland. Moira Queen (stagioni 1-2, guest star 3, 5), interpretata da Susanna Thompson. Detective Quentin Lance (stagioni 1-in corso), interpretato da Paul Blackthorne. Felicity Smoak/Overwatch (stagioni 2-in corso, ricorrente 1), interpretata da Emily Bett Rickards.

- Pubblicità -