- Pubblicità -

Le riprese di Arrow 3, l’atteso terzo ciclo di episodi della serie di successo targata The CW e tratta dall’omonimo fumetto della DC Comics prenderenno presto il via. Oggi però in attesa, vi segnaliamo alcune anticipazioni sullo show con protagonista Stephen Amell.

 
 

LEGGI ANCHE: Arrow 3: ecco Stephen Amell in palestra [VIDEO]

ATTENZIONE, il contenuto di quanto segue potrebbe essere SPOILER:

IArrow, vedremo un lato diverso di Malcolm Merlyn, che cercherà di esercitare il proprio controllo emotivo su Thea, dato che si ritrova nella condizione di non voler perdere più nessuno delle persone a lui care e la ragazza e l’uomo si ritroveranno ad aver bisogno l’una dell’altro.

LEGGI ANCHE: Arrow 3: Nightwing nella prossima stagione?

Arrow 3

Arrow 3 è la terza stagione della serie tv ideata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg per la DC Entertainment e trasmessa dal network The CW.

La serie è basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics ed è incentrata su Oliver Queen, interpretato da Stephen Amell, che, dopo aver passato cinque anni su un’isola deserta, fa ritorno a Starling City nei panni del giustiziere mascherato Green Arrow.

In Arrow 3 protagonisti sono Oliver Queen/Green Arrow (stagioni 1-in corso), interpretato da Stephen AmellDinah Laurel Lance/Black Canary (stagioni 1-4, guest star 5), interpretata da Katie Cassidy. Tommy Merlyn (stagione 1, guest star 2-3, 5), interpretato da Colin Donnell. John Diggle/Spartan (stagioni 1-in corso), interpretato da David Ramsey. Thea Queen/Speedy (stagioni 1-in corso), interpretata da Willa Holland. Moira Queen (stagioni 1-2, guest star 3, 5), interpretata da Susanna Thompson. Detective Quentin Lance (stagioni 1-in corso), interpretato da Paul Blackthorne. Felicity Smoak/Overwatch (stagioni 2-in corso, ricorrente 1), interpretata da Emily Bett Rickards.

 

- Pubblicità -