Arrow 3: ci sarà spazio anche per Batgirl?

-

C’è aria di grandi guest star nel mondo di Arrow 3. la terza stagione, oltre a tutte le interessanti novità che vi abbiamo già presentato (qui), potrebbe portare sul piccolo schermo anche Batgirl. Come possiamo dirlo? Ebbene, la DC via Twitter ha fatto sapere che nella terza stagione della serie The CW ci sarà spazio per la storia passata di Felicity e l’episodio in questione si intitolerà Oracle. La cosa non può non far pensara a Barbara Gordon/Batgirl, che nei fumetti, dall’1986 al 2011 è stata proprio Oracolo, per poi diventare di nuovo Batgirl.

Che la storia di Felicity ci possa portare in un territorio condiviso con una delle eroine DC più amate? Lo scopriremo solo il prossimo autunno!

Arrow 3

Arrow 3 è la terza stagione della serie tv ideata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg per la DC Entertainment e trasmessa dal network The CW.

La serie è basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics ed è incentrata su Oliver Queen, interpretato da Stephen Amell, che, dopo aver passato cinque anni su un’isola deserta, fa ritorno a Starling City nei panni del giustiziere mascherato Green Arrow.

In Arrow 3 protagonisti sono Oliver Queen/Green Arrow (stagioni 1-in corso), interpretato da Stephen AmellDinah Laurel Lance/Black Canary (stagioni 1-4, guest star 5), interpretata da Katie Cassidy. Tommy Merlyn (stagione 1, guest star 2-3, 5), interpretato da Colin Donnell. John Diggle/Spartan (stagioni 1-in corso), interpretato da David Ramsey. Thea Queen/Speedy (stagioni 1-in corso), interpretata da Willa Holland. Moira Queen (stagioni 1-2, guest star 3, 5), interpretata da Susanna Thompson. Detective Quentin Lance (stagioni 1-in corso), interpretato da Paul Blackthorne. Felicity Smoak/Overwatch (stagioni 2-in corso, ricorrente 1), interpretata da Emily Bett Rickards.

Fonte: Twitter

 
 
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -