Arrow 3: nuovi dettagli rivelano l’arrivo di Harley Quinn?

-

Manca ancora un po’ all’arrivo di Arrow 3, l’atteso terzo ciclo di episodi della serie di successo targata The CW/WB e basata sul personaggio della Dc Comics. Ebbene oggi ritorniamo a parlare di Harley Quinn che potrebbe arrivare nello show. Infatti, sono molto gli indizi che portano a questa verità e oggi ne arriva un altro. Secondo alcune anticipazioni sull’uscita in home video di Arrow 2 è stata rivelata una scena tagliata dove Cassidy Alexa, doppiata da  Tara Stong, fa il verso al noto personaggio dell’universo di Batman, nell’episodio dedicato alla Suicide Squad. Lo stesso Stephen Amell recentemente ha rivelato:

- Pubblicità -
 

LEGGI ANCHE: Arrow 3: Nuove foto per Ray Palmer

Io non so se lei sta per essere coinvolti nella terza stagione, ma la voce stridula nell’Episodio 16,” Suicide Squad “era assolutamente Harley Quinn”. 

Speriamo per i fan dell’universo non sia tutta una presa in giro e che finalmente il personaggio possa comparire, ma al momento possiamo solo aspettare delle conferme ufficiali.

Arrow 3

Arrow 3 è la terza stagione della serie tv ideata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg per la DC Entertainment e trasmessa dal network The CW.

La serie è basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics ed è incentrata su Oliver Queen, interpretato da Stephen Amell, che, dopo aver passato cinque anni su un’isola deserta, fa ritorno a Starling City nei panni del giustiziere mascherato Green Arrow.

In Arrow 3 protagonisti sono Oliver Queen/Green Arrow (stagioni 1-in corso), interpretato da Stephen AmellDinah Laurel Lance/Black Canary (stagioni 1-4, guest star 5), interpretata da Katie Cassidy. Tommy Merlyn (stagione 1, guest star 2-3, 5), interpretato da Colin Donnell. John Diggle/Spartan (stagioni 1-in corso), interpretato da David Ramsey. Thea Queen/Speedy (stagioni 1-in corso), interpretata da Willa Holland. Moira Queen (stagioni 1-2, guest star 3, 5), interpretata da Susanna Thompson. Detective Quentin Lance (stagioni 1-in corso), interpretato da Paul Blackthorne. Felicity Smoak/Overwatch (stagioni 2-in corso, ricorrente 1), interpretata da Emily Bett Rickards.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -