Arrow 3: Greg Berlanti parla di Ra’s Al Ghul e di Liam Neeson

-

Manca ancora molto all’arrivo di Arrow 3 e dopo l’annuncio ufficiale del casting di chi interpreterà Ra’s Al Ghul, lo showrunner Greg Berlanti, ritorna a commentare la cosa. Le sue parole descrivono quando di diverso vedremo in questo terzo ciclo di episodi.

- Pubblicità -
 

LEGGI ANCHE: Arrow 3: Austin Butler nel cast per un ruolo ricorrente

“Penso che abbiamo una grande storia e che ci piace lo spettacolo, e quando si ha un personaggio del genere ( Ra’s Al Ghul), il personaggio è il vero valore. Quindi dobbiamo solo pensare a chi vediamo meglio nella parte seguendo la nostra immaginazione, e sapevamo che volevamo qualcuno di molto diverso da Slade Wilson, perché quello era il passato. Avevamo un carattere e delle atmosfere completamente diverse e volevamo Matt Nable. Vedrete quando lui lo interpreterà.”

LEGGI ANCHE: Arrow 3: rivelato il titolo del sesto episodio e nuovi spoiler [Foto]

Arrow 3: nuovo promo, Don’t Fail your City

Per quanto riguarda i commenti di Liam Neeson che avrebbe ripreso volentieri il ruolo, Berlanti ha rivelato: “L’ho sentito! Sai, credo che sia stato molto gentile a fare quel commento, ma eravamo veramente sulla strada giusta per trovare il nostra Ra’s Al Ghul” .

LEGGI ANCHE: Arrow 3: ecco chi interpreterà Ra’s al Ghul

LEGGI ANCHE: Arrow 3, John Barrowman: “Tra Thea e Malcolm sarà scioccante”

Arrow 3, Stephen Amell: “Adesso, la Justice League è in tv”

Arrow 3

Arrow 3 è la terza stagione della serie tv ideata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg per la DC Entertainment e trasmessa dal network The CW.

La serie è basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics ed è incentrata su Oliver Queen, interpretato da Stephen Amell, che, dopo aver passato cinque anni su un’isola deserta, fa ritorno a Starling City nei panni del giustiziere mascherato Green Arrow.

In Arrow 3 protagonisti sono Oliver Queen/Green Arrow (stagioni 1-in corso), interpretato da Stephen AmellDinah Laurel Lance/Black Canary (stagioni 1-4, guest star 5), interpretata da Katie Cassidy. Tommy Merlyn (stagione 1, guest star 2-3, 5), interpretato da Colin Donnell. John Diggle/Spartan (stagioni 1-in corso), interpretato da David Ramsey. Thea Queen/Speedy (stagioni 1-in corso), interpretata da Willa Holland. Moira Queen (stagioni 1-2, guest star 3, 5), interpretata da Susanna Thompson. Detective Quentin Lance (stagioni 1-in corso), interpretato da Paul Blackthorne. Felicity Smoak/Overwatch (stagioni 2-in corso, ricorrente 1), interpretata da Emily Bett Rickards.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -