Arrow 3: per Andrew Kreisberg, Ra’s al Ghul sarà diverso da quello di Christopher Nolan

-

Manca ormai pochissimo all’inizio di Arrow 3, l’attesissimo terzo ciclo di episodi della serie di successo che come sapete quest’anno si concentrerà sulla genesi dell’eroe e su un noto personaggio dei fumetti DC Comics, Ra’s al Ghul, già visto nel Batman Begins di Christopher Nolan. Ebbene oggi arrivano le parole proprio in merito a questo del produttore esecutivo Andrew Kreisberg, che rivela quanto il loro Ra’s Al Ghul sia diverso rispetto a quello visto nella trilogia di Nolan:

“Abbiamo avuto un po’ più di libertà rispetto a quello che aveva creato Christopher Nolan, Questo grazieal l’universo di Arrow e Flash che contiene il siero Mirakyra e delle persone con poteri.”

“Molti dei temi del percorso di Oliver su cui stiamo discutendo hanno a che fare con l’identità. Può essere sia Oliver Queen che Arrow? E molto di quel ragionamento finisce legato a ciò che abbiamo pensato su Ra’s al Ghul e su chi era, da dove venisse e su quali siano i suoi obiettivi finali. Tutte queste cose si sono allineate alla perfezione”.

Arrow 3

Arrow 3 è la terza stagione della serie tv ideata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg per la DC Entertainment e trasmessa dal network The CW.

La serie è basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics ed è incentrata su Oliver Queen, interpretato da Stephen Amell, che, dopo aver passato cinque anni su un’isola deserta, fa ritorno a Starling City nei panni del giustiziere mascherato Green Arrow.

In Arrow 3 protagonisti sono Oliver Queen/Green Arrow (stagioni 1-in corso), interpretato da Stephen AmellDinah Laurel Lance/Black Canary (stagioni 1-4, guest star 5), interpretata da Katie Cassidy. Tommy Merlyn (stagione 1, guest star 2-3, 5), interpretato da Colin Donnell. John Diggle/Spartan (stagioni 1-in corso), interpretato da David Ramsey. Thea Queen/Speedy (stagioni 1-in corso), interpretata da Willa Holland. Moira Queen (stagioni 1-2, guest star 3, 5), interpretata da Susanna Thompson. Detective Quentin Lance (stagioni 1-in corso), interpretato da Paul Blackthorne. Felicity Smoak/Overwatch (stagioni 2-in corso, ricorrente 1), interpretata da Emily Bett Rickards.

Fonte: CBM

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -