Arrow dice addio a Colin Donnell

-

Dire addio ad uno dei personaggi preferiti di uno show televisivo non è facile per il pubblico – ma anche dietro le quinte può essere triste quando si perde un membro della squadra. Quando Stephen Amell(Arrownella serie tv)  ha appreso la notizia della morte di Tommy Merlyn (Colin Donnell) ne è rimasto comprensibilmente sorpreso. I due attori si sono poi ritrovati per prendere un caffè e rifletterci su:

“E’ stato – beh, parole che non si possono ripetere davanti alla telecamera”dice Amell. “Non che [Colin] non fosse stato professionale fino a quel momento, perchè lo era, un attore straordinario, ma vedendo la sua recitazione, così, ad un passo dalla morte, senza tanti giochi di parole. Ha davvero intensificato tutta la scena”. 

E’ piuttosto chiaro che Donnell ha lasciato un segno tra i suoi colleghi in Arrow, anche Emily Bett Rickards dice: “Io non sono d’accordo con tutto questo. Quando l’ho scoperto, ho pianto. L’ho letto più volte e pensavo che mi quello era un finale falso. Mi hanno dato un finale falso”.Colton Haynes ha invece conosciuto Colin diversi anni fa e poso dopo aver firmato il contratto per entrare nel cast, ha scoperto l’imminente addio di Connell.

“Siamo vecchi amici, ci siamo incontrati ad un torneo di poker a Las Vegas – perchè è lì che si incontrano i migliori amici”. Per quanto dispiaciuto, Haynes non è preoccupato per l’altro attore che ha prenotato un altro ruolo. “Colin ha subito avuto un ruolo nel film con Elizabeth Banks ed adesso sta facendo [Shakespeare] in Park. Sento che questo è davvero soltanto l’inizio per lui, prevedo nuove cose”.

Arrow

Arrow è la serie tv ideata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg per la DC Entertainment e trasmessa dal network The CW.

La serie è basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics ed è incentrata su Oliver Queen, interpretato da Stephen Amell, che, dopo aver passato cinque anni su un’isola deserta, fa ritorno a Starling City nei panni del giustiziere mascherato Green Arrow.

In Arrow protagonisti sono Oliver Queen/Green Arrow (stagioni 1-in corso), interpretato da Stephen AmellDinah Laurel Lance/Black Canary (stagioni 1-4, guest star 5), interpretata da Katie Cassidy. Tommy Merlyn (stagione 1, guest star 2-3, 5), interpretato da Colin Donnell. John Diggle/Spartan (stagioni 1-in corso), interpretato da David Ramsey. Thea Queen/Speedy (stagioni 1-in corso), interpretata da Willa Holland. Moira Queen (stagioni 1-2, guest star 3, 5), interpretata da Susanna Thompson. Detective Quentin Lance (stagioni 1-in corso), interpretato da Paul Blackthorne. Felicity Smoak/Overwatch (stagioni 2-in corso, ricorrente 1), interpretata da Emily Bett Rickards.

Fonte: Zap2it 

 
 
Carlo Lanna
Nato e cresciuto in un piccolo centro vicino Napoli, Carlo fin da ragazzino, è rimasto sedotto dal mondo del cinema e dalle serie tv.  Lettore accanito di saghe fantasy (la sua preferita è Il Ciclo di Shannara), conosce a memoria le battute del film Marnie del grande Alfred Hitchcock; divoratore onnivoro di serie tv, è cresciuto tra la generazione di Beverly Hills e quella di Dawson's Creek anche se la sua serie tv preferita rimane Buffy. Adora tutto ciò che il regista JJ Abrams partorisce dalla sua mente, e vorrebbe essere il confidente di Steven Spielberg. Con una camera piena di gadget e DVD, Carlo si sente americano per adozione e coltiva il sogno di lavorare in una redazione giornalistica, ma soprattutto di  andar via dal piccolo centro dove vive per poter rincorrere il suo ormai più che ventennale sogno nel cassetto.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -